Offerta di lavoro Servizi Contratto di lavoro a tempo indeterminato Pordenone

RESP. PIANIFICAZIONE E GESTIONE SERVIZIO E TRASPORTI settore rifiuti Rif. 14SELCS04

Il nostro cliente è un importante ed affermato Gruppo che vanta oltre 30 anni d’esperienza ad oggi alcune migliaia di dipendenti e che ha conquistato una primaria posizione a livello nazionale nei servizi alle imprese ed alla collettività. La centralità e la rilevanza dell’efficacia dei processi di pianificazione e gestione dell’erogazione dei servizi costituisce a tutti gli effetti un fattore strategico del nostro Cliente. Al fine di potenziare tale funzione nell’area territoriale del Nord Est all’interno di una innovativa e strategica linea di business, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una

RESP. PIANIFICAZIONE E GESTIONE SERVIZIO E TRASPORTI
SETTORE RIFIUTI
Rif. 14SELCS04

La candidatura prescelta, rispondendo al Responsabile di Area, avrà il compito di assicurare l’ottimale svolgimento delle attività inerenti la pianificazione, la programmazione e la distribuzione dei carichi di lavoro per trasporti via terra. In tal senso pianifica, dirige e coordina le attività relative alla raccolta dei rifiuti speciali garantendo il rispetto dei tempi di carico e consegna al fine di assicurare la massima efficienza del servizio. Dovrà garantire una efficace gestione del personale interno operante sui servizi e dei trasportatori esterni per assicurare che i servizi offerti siano erogati nel rispetto dei criteri di qualità e tempi concordati.

I/le candidati/e che desideriamo incontrare, in possesso di diploma, laurea triennale o cultura equivalente, hanno maturato una specifica esperienza di almeno 5/7 anni in ruoli operativi e gestionali, ricoperti con responsabilità crescente, presso primarie aziende di spedizioni e/o trasporti di medio grandi dimensioni e caratterizzate da cultura organizzativa dinamica e moderna. Per ricoprire il ruolo con successo sono indispensabili ottime capacità relazionali a livelli molto diversificati, capacità di gestione efficace del conflitto e autorevolezza, accompagnate da visione di insieme e di processo, orientamento al problem solving e costante orientamento ai risultati. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della normativa sui rifiuti l. 152/2006.

Sede di lavoro Pordenone

Inviare CV a: Adpersonam Srl – Via della Costituzione 23 – 42124 Reggio Emilia Tel. 0522515134 – Fax 0522230315 – email adpersonam@adpersonamsrl.com indicando il riferimento 14SELCS04 ed autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs 196/03. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy sul sito www.adpersonamsrl.com nella sezione Ricerca e Selezione.
Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autoriz. Min. a tempo indeterminato alla Ricerca e Selezione prot. n. 4407 del 12/02/2007.

Offerta pubblicata il 10/04/2014
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Economia e gestione dei servizi
Settore e Attività Settore e Attività
Servizi
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Pordenone) Friuli Venezia Giulia
inserzionista
Adpersonam srl
Via della Costituzione 23
reggio emilia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende