Offerta di lavoro Altre Attivita Contratto di lavoro a tempo indeterminato Reggio Emilia

Esperto Junior Gestione Personale Rif. 14SELCS03

Il nostro cliente è un importante ed affermato Gruppo che vanta oltre 30 anni d’esperienza ad oggi alcune migliaia di dipendenti e che ha conquistato una primaria posizione a livello nazionale nei servizi alle imprese ed alla collettività. La centralità e la rilevanza dell’efficacia dei processi di gestione del personale costituiscono a tutti gli effetti il fattore strategico del nostro Cliente. Al fine di potenziare la funzione gestione del personale di una delle principali aree di business, che conta circa 4.000 risorse presenti sull’intero territorio nazionale, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una

ESPERTO JUNIOR GESTIONE DEL PERSONALE
Rif. 14SELCS03

La candidatura prescelta, rispondendo al Responsabile Risorse Umane di Area di Business, dovrà essere un giovane laureato di potenziale in grado di sviluppare un percorso di crescita che lo porterà ad essere coinvolto nel presidio delle attività attinenti gli aspetti contrattuali e giuslavoristici delle risorse presenti sul territorio. Il percorso di sviluppo lo porterà a ricoprire un ruolo di supporto al Responsabile del Personale costituendo un efficace partner per i Responsabili di Area e per le filiali territoriali inerentemente le tematiche di gestione del personale, gli aspetti di contrattualistica del lavoro, la gestione del contezioso e le relazioni esterne organizzazioni sindacali ed enti. Dopo un primo periodo di inserimento sviluppato prevalentemente presso la sede aziendale direzionale ed amministrativa, l’attività prevede forte mobilità sul territorio nazionale.

I/le candidati/e che desideriamo incontrare, 27/35 anni, in possesso di formazione universitaria in ambito giuridico o economico, hanno sviluppato una seppur breve esperienza nell’ambito della gestione del personale in contesti caratterizzati da forte complessità organizzativa ed elevata dinamicità. Li contraddistingue un forte orientamento al cliente interno accompagnato da spiccate capacità relazionali a livelli molto diversificati. Orientamento al risultato, problem solving, dinamicità e flessibilità sono requisiti indispensabili per ricoprire con successo la posizione. Costituisce titolo preferenziale una formazione specialistica post universitaria in ambito giuslavoristico relazioni di lavoro, diritto del lavoro, contrattualistica e gestione del personale.

Sede di lavoro Reggio Emilia

Inviare CV a: Adpersonam Srl – Via della Costituzione 23 – 42124 Reggio Emilia Tel. 0522515134 – Fax 0522230315 – email adpersonam@adpersonamsrl.com indicando il riferimento 14SELCS03 ed autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs 196/03. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy sul sito www.adpersonamsrl.com nella sezione Ricerca e Selezione.
Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autoriz. Min. a tempo indeterminato alla Ricerca e Selezione prot. n. 4407 del 12/02/2007.

Offerta pubblicata il 10/04/2014
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Economia e Commercio
Settore e Attività Settore e Attività
Altre Attivita
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Reggio Emilia) Emilia Romagna
inserzionista
Adpersonam srl
Via della Costituzione 23
reggio emilia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende