Offerta di lavoro Liberi Professionisti Contratto di collaborazione Massa

Cerchiamo Agenti

Gopower S.r.l., azienda specializzata nella commercializzazione del gas naturale e dell’energia elettrica, nell’ambito di un programma di sviluppo ed ampliamento della propria rete commerciale nella regione Toscana, ricerca personale da inserire nel proprio organico, in qualità di Procacciatori di Affari Junior e Senior.
Il candidato ideale, uomo/donna, in possesso di esperienza Professionale e/o diploma e/o laurea, dovrà essere una persona seria, dinamica, determinata, con un forte spirito d’iniziativa e orientamento al lavoro per obiettivi.
Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato una triennale esperienza in contesti commerciali anche di altri settori.
Completano il profilo spiccate capacità relazionali ed ottime attitudini commerciali.
Si offrono piano di formazione continua e programmata, CRM e sistemi informatizzati online per la gestione ed organizzazione del lavoro, sistema di retribuzione e di crescita professionale premiante della qualità del lavoro svolto in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti.
Solo se interessati inviare proprio CV dettagliato e completo di fototessera, comprensivo dell autorizzazione del trattamento dei dati personali, via mail in formato word o pdf all’indirizzo selezione@gopower.it
Nel colloquio saranno forniti tutti i dettagli sul lavoro richiesto.

Offerta pubblicata il 17/03/2014
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Liberi Professionisti
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di collaborazione
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Massa) Toscana
inserzionista
GOPOWER




Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende