Offerta di lavoro Attivita Commerciali Contratto di lavoro a tempo indeterminato Firenze

STORE MANAGER


Il nostro Cliente:
importante azienda cliente, brand leader di mercato e struttura commerciale di rilevanza nazionale

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
STORE MANAGER

La Sede:
vicinanze Borgo S. Lorenzo

Il lavoro:
La risorsa, riportando all’Area Manager di pertinenza territoriale, si occupera’ della gestione dello store, con responsabilita’ su: raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilita’ del p. v. implementazione dei KPI gestionali richiesti dalla Direzione efficace attuazione delle strategie commerciali pianificazione e presidio delle attivita’ di vendita organizzazione e coordinamento delle risorse qualita’ ed efficacia del servizio alla clientela e sviluppo del brand.

Il profilo:
Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma superiore o titolo di laurea, ha uno standing professionale adeguato al ruolo e pluriennale esperienza nella gestione di punti vendita appartenenti a strutture Retail di rilevanza nazionale.
Possiede spiccate capacita’ di pianificazione, organizzazione e gestione delle attivita’ di negozio, esperenza/competenza nella gestione del team di vendita, spiccate attitudini commerciali e dimestichezza con un modello manageriale di gestione del punto vendita improntato a monitoraggio, presidio e implementazione di KPI gestionali.
E’ persona dinamica, disponibile, flessibile, motivata, solare, proattiva ed orientata al team work ottime competenze relazionali e di leadership completano il profilo, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese.

E’ requisito fortemente preferenziale la residenza in prossimita’ del luogo di lavoro.

Il Contratto:
Inserimento diretto in azienda.

Per candidarsi:
Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 in formato MS Word o PDF a francesco.lotti@manpower.it
Offerta pubblicata il 19/02/2014
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Attivita Commerciali
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Firenze) Toscana
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende