Offerta di lavoro Altre Attivita Contratto di lavoro a tempo indeterminato Bologna

Project Manager logistica WMS

Il nostro cliente è un’importante azienda che ha sviluppato una pluriennale esperienza nel settore della logistica di processo, all’interno del quale mostra una forte attitudine a rispondere con innovazione e dinamismo alle molteplici richieste di un mercato in continua crescita. Al fine di potenziare ulteriormente la posizione in tale settore e con l’obiettivo di gestire e sviluppare in modo strategico lo start up di un nuovo appalto/progetto, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una


Project Manager
Start up attività di logistica di magazzino e competenze in WMS
Rif. 14SELCS01

La candidatura prescelta avrà la responsabilità della gestione completa ed integrata di una nuova commessa, della progettazione di tutte le attività legate al suo avviamento, e dell’organizzazione e il monitoraggio della specifica commessa anche in termini di margine.
Si occuperà, quindi, di gestire in modo autonomo lo start up di un’attività di logistica di magazzino, provvedendo all’analisi e all’organizzazione dei flussi di lavoro e alla loro automatizzazione, grazie al ricorso a specifici programmi di warehouse management system.
L’attività sarà orientata anche all’implementazione di un sistema gestionale in grado di pianificare come raggiungere i risultati prefissati, come controllare il processo operativo che porta al loro conseguimento tempi, costi, strumenti, prestazioni tecniche ottimizzando, dunque, i flussi di lavoro e garantendo la qualità dello stesso. Tale attività sarà gestita in modo autonomo seppur con l’iniziale supporto di personale senior e richiederà il coordinamento di un team di operatori di commessa e del loro capocantiere.

I candidati che desideriamo incontrare, preferibilmente in possesso di Laurea in Ingegneria, hanno pregressa esperienza maturata nel settore della logistica integrata e sull’implementazione di handling automatizzato, spiccato orientamento all’utilizzo dei sistemi informatici correlato ad una approfondita conoscenza dei programmi di WMS e ottima capacità di analisi dei dati. Il focus sul conseguimento di obiettivi stringenti in termini di perfomance di progetto rende indispensabile la capacità di gestione, coordinamento e motivazione di un team di lavoro, buona leadership e capacità organizzativa. E’ inoltre indispensabile posseggano ottime capacità relazionali a livelli diversificati, problem solving, e che siano in grado di operare con sistematicità e flessibilità allo stesso tempo.


Sede di lavoro tra le Prov. di Bologna e Cesena



Inviare CV a: Adpersonam Srl – Via della Costituzione 23 – 42124 Reggio Emilia Tel. 0522515134 – Fax 0522230315 – email adpersonam@adpersonamsrl.com indicando il riferimento 14SELCS01 ed autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs 196/03. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy sul sito www.adpersonamsrl.com nella sezione Ricerca e Selezione.
Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autoriz. Min. a tempo indeterminato alla Ricerca e Selezione prot. n. 4407 del 12/02/2007.

Offerta pubblicata il 14/02/2014
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Ingegneria Gestionale
Settore e Attività Settore e Attività
Altre Attivita
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Bologna) Emilia Romagna
inserzionista
Adpersonam srl
Via della Costituzione 23
reggio emilia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende