Offerta di lavoro Assicurazioni e Credito Contratto di collaborazione Brindisi

Intermediari di Assicurazioni

Azienda con esperienza decennale nella vendita e nella consulenza su prodotti finanziari, previdenziali e assicurativi, cerca collaboratori da inserire nel proprio organico.

Diventare un Intermediario di Assicurazione significa intraprendere un percorso professionale e formativo che consente di acquisire le conoscenze e sviluppare le capacitā necessarie per svolgere questa attivitā.

Il ruolo d ingresso nel team č quello di Junior Sales Professional: un ruolo al quale č riservato un percorso di carriera che offre stimolanti opportunitā economiche e professionali con la concreta possibilitā di diventare dipendente.

I Junior Sales Professional sono donne e uomini con un etā compresa tra i 25 e i 35 anni, diplomati e laureati, che vogliono intraprendere un percorso di sviluppo professionale. Persone dinamiche e autonome, orientate al raggiungimento degli obiettivi e dotate di buone doti relazionali. Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile.

Questi nuovi Collaboratori saranno da subito inseriti in un percorso formativo che alterna alle giornate di aula l addestramento "on the Job" in affiancamento a colleghi "senior". La prima parte di questo percorso č propedeutica all iscrizione al Registro degli Intermediari di Assicurazioni, obbligatorio dal 1° febbraio 2007 per poter svolgere questa attivitā.    

Per presentare la propria candidatura č possibile inoltrare il proprio CV all indirizzo email:
candidatura.juniorsales@gmail.com
Offerta pubblicata il 15/09/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attivitā Settore e Attivitā
Assicurazioni e Credito
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di collaborazione
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Brindisi) Puglia
inserzionista
ESG Assicurazioni

Brindisi


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende