Offerta di lavoro Attivita Commerciali Contratto di lavoro a tempo indeterminato Cosenza

Cerchiamo Agenti per la Regione Calabria

Per il potenziamento della propria struttura commerciale la Società Sportello Attività Produttive Srl, fino al 15 luglio, seleziona Agenti monomandatari e plurimandatari, per la Regione Calabria, anche prima esperienza.

I candidati prescelti avranno il compito di contribuire alla crescita del portafoglio clienti della Società, attraverso la promozione/vendita, alle Aziende, di abbonamenti annuali al portale web www.sportelloattivitaproduttive.it per l’erogazione di servizi di Informazione e di Consulenza su Bandi Pubblici, Finanziamenti Agevolati ed Agevolazioni contributive, a livello Europeo, Nazionale, Regionale, Provinciale e Camerale.

Il candidato ideale è automunito, motivato all’attività di vendita ed in grado di lavorare per obiettivi, dotato di attitudine commerciale, relazionale, di negoziazione e di problem solving.

Si offre formazione appropriata, affiancamento e tutoraggio iniziale, piani provvigionali e premi di produttività di sicuro interesse, anche per le candidature più qualificate.

Per candidarsi inviare il proprio CV, con foto allegata e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a sportelloattivitaproduttive@hotmail.it.
Per informazioni potete contattare il Dott. Bonanno Peppino, Amministratore Unico della Società Sportello Attività Produttive Srl, al numero di cell. 328 6811796.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso, ai sensi della L. 903/77.
Offerta pubblicata il 01/07/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Attivita Commerciali
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Cosenza) Calabria
inserzionista
Sportello Attività Produttive S.r.l.
Via Ponte Nuovo, snc
Cassano Jonio


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende