Offerta di lavoro Artigianato Contratto di lavoro a progetto Alessandria

Offro manodopera quallificata cerco socio o azienda


Offro manodopera quallificata a 0,82 centessimi all ora,100% in regola di inps e inail in quallsiasi settore di produzione.
Cappanoni di varia metratura 300 metri quadri,500 metri quadri,1000 metri quadri, pronti a entrare in servizio di produzione.Camion e furgoni a dispozicione per quallsiasi tipo di trasporto merce.
Quallsiasi azienda di produzione,quallsiassi persona che vuole aviare una attivita,puo trasferire o aprire una sua sede in Albania e produre a costi dieci volete piu bassi di quelli italiani,stipendio mensile operaio qualificato 150 euro all mese.
Pochissime spese e tempi di trasporto dall albania,Offriamo garanzia sull investimento,sulla manodopera qualifficata,sulla sicurezza dei machinari e ottime posibilita di espandersi nei mercati europei.
per informazione documentazione e refferenze se siete veramente interesati chiamatemi all 3279233393
geom nino

Sono di Albania vivo ad alessandria e ho ottimi aganci in albania che darano una mano alla vostra produzione con piena sicurezza e garanzia patrimoniale dell vostro investimento.
Offerta pubblicata il 31/03/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attivitą Settore e Attivitą
Artigianato
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a progetto
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Alessandria) Piemonte
inserzionista
nino

Alessandria


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende