Offerta di lavoro Informatica Contratto di lavoro a tempo indeterminato Cremona

Cerchiamo It manager

Cod.   744                                           IMPROVING SRL
Ricerca e seleziona
IT MANAGER

AZIENDA: Primaria Azienda di Produzione Industriale.

ATTIVITA’: Il candidato/a è responsabile dell analisi, dello sviluppo, dell integrazione dei sistemi informativi e della loro gestione operativa.
Si occupa della progettazione software, della pianificazione delle azioni per lo sviluppo del sistema informativo aziendale e delle diverse componenti applicative garantendone il tempo di completamento nel rispetto del budget assegnato. Comprende i processi aziendali e collabora con i responsabili delle funzioni utenti nella definizione degli interventi organizzativi connessi con l’automazione dei sistemi informativi.
Contribuisce alla stesura dei piani economici di investimento per l adeguamento degli strumenti informativi aziendali.
Si rapporta con i fornitori esterni definendo i progetti da realizzare e le specifiche funzionali, verificando il rispetto dei tempi e dei costi delle singole fasi di realizzazione.
Coordina due risorse e risponde al Responsabile Organizzazione e IT.

REQUISITI: Il candidato ideale è in possesso di una Laurea preferibilmente in ingegneria gestionale o informatica. Ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo in aziende strutturate o in società di consulenza.
Conosce i linguaggi di programmazione C Visual Basic Java.
Buona conoscenza della lingua inglese, leadership, capacità di lavorare in team e abilità nelle relazioni intraaziendali completano il profilo.

SEDE DI LAVORO: Cremona
L’AZIENDA OFFRE: contratto e retribuzione in linea con esperienza.
I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum, indicando il riferimento 744 alla mail m.martinelli@gruppoimproving.it Tel. 39.030.224051 e Fax 39.030.5400119
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi Legge 903/77. I curricula devono essere corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03 e firmati di proprio pugno.

Offerta pubblicata il 25/03/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito in informatica Laurea in Ingegneria Informatica
Settore e Attività Settore e Attività
Informatica
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Cremona) Lombardia
inserzionista
Improving S.r.l.
Via C.Golgi
Gussago


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende