Offerta di lavoro Servizi Contratto di lavoro a tempo indeterminato Reggio Emilia

ADDETTO SERVIZIO SICUREZZA PREVENZIONE E PROTEZIONE Settore Facility Management RIF. 12SELCS11

Il nostro cliente è un importante ed affermato Gruppo che vanta oltre 30 anni d’esperienza ed oggi diverse migliaia di dipendenti e che ha conquistato una primaria posizione a livello nazionale nei servizi alle imprese e alla collettività.
Gli ambiti di intervento con erogazione di servizi fortemente diversificati, la crescita dell’integrazione delle attività, la complessità delle commesse gestite ed il costante impegno nello sviluppare una cultura aziendale dell’operare in sicurezza, della prevenzione e del lavoro sicuro, rendono necessario investire ancora nel potenziare la funzione dedicata al presidio delle attività legate alla sicurezza, prevenzione e protezione. Siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di

ADDETTO SERVIZIO SICUREZZA PREVENZIONE E PROTEZIONE
Settore Facility Management
RIF. 12SELCS11

La candidatura prescelta, che riporterà al Responsabile Sicurezza Prevenzione e Protezione, opererà all’interno del team dedicato al presidio delle attività e dello sviluppo delle tematiche inerenti l’applicazione della normativa dedicandosi prioritariamente alla linea di servizio in ambito facility management. Dovrà essere in grado di rappresentare un punto di riferimento autorevole nei confronti dei responsabili delle attività e dei diversificati cantieri di erogazione dei servizi, nelle relazioni con gli enti, le istituzioni ed i medici competenti. Sarà responsabile di tutti gli adempimenti obbligatori e non relativi alle attività presidiate stesura DVR, misure preventive, DUVRI, formazione e informazione e parte attiva nel presidio della applicazione del sistema aziendale.
I candidati ideali, giovani in possesso di diploma di laurea ad indirizzo preferibilmente tecnico e della formazione obbligatoria per ASPP per tutti i settore Ateco, si sono già sperimentati con successo negli ambiti riguardanti l’igiene, la sicurezza, la prevenzione e protezione avendo maturato 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo in contesti organizzativi complessi preferibilmente in ambito o settore impiantistico. La frequenza, con relativa certificazione, di corsi specialistici e/o master sulla applicazione del D.Lgs. 81/08 e/o sulla gestione integrata dei sistemi ambiente e sicurezza, costituisce requisito preferenziale.
I professional che desideriamo incontrare hanno capacità di comprendere ed operare per processi, li contraddistingue un forte orientamento ai risultati supportato da elevato problem solving, posseggono ottime capacità relazionali a livelli diversificati e naturale autorevolezza. Completano il profilo forte capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi, grande flessibilità e disponibilità anche a frequenti spostamenti sul territorio nazionale.
Sede di lavoro Reggio Emilia

I Inviare CV a: Adpersonam Srl – Via della Costituzione 23 – 42124 Reggio Emilia Tel.0522515134 – Fax 0522230315 – email adpersonam@adpersonamsrl.com indicando il riferimento 12SELCS11 ed autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs 196/03. I candidati sono invitati a prendere visione della informativa sulla Privacy sul sito www.adpersonamsrl.com nella sezione Ricerca e Selezione.
Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autoriz. Min. a tempo indeterminato alla Ricerca e Selezione prot. n. 4407 del 12/02/2007.

Offerta pubblicata il 18/12/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea da specificare
Settore e Attività Settore e Attività
Servizi
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Reggio Emilia) Emilia Romagna
inserzionista
Adpersonam srl
Via della Costituzione 23
reggio emilia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende