Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Verona

process project engineer

Primaria azienda internazionale operante in un settore ad elevato valore, per il plant produttivo di medie dimensioni sito in provincia di Verona ci ha incaricato della ricerca di un

PROCESS PROJECT ENGINEER
PE/60
PROVINCIA DI VERONA

che rispondendo al Plant Manager avrà il compito di ottimizzare i processi delle linee produttive di stabilimento coordinando le attività di innovazione/sviluppo, adeguamento e miglioramento tecnico/tecnologico degli impianti, garantendo nel contempo la continuità e l’efficienza produttiva.
Sarà responsabile, inoltre, dei progetti industriali a lui affidati assicurando il rispetto dei costi e tempi predefiniti.

Il candidato ideale è un Ingegnere che abbia maturato almeno 34 anni di esperienza in ruoli analoghi o affini su plant produttivi di medie dimensioni preferibilmente nel settore chimico, farmaceutico, alimentare o in aziende con produzioni a forte automazione su prodotti di serie.

E’ un “uomo di fabbrica” che sa lavorare sul breve come sul lungo periodo, con visione sul day by day come sul sistema, capace di lavorare contemporaneamente ad un elevato numero di progetti di sviluppo ed innovazione.
Per il successo nella posizione sono necessarie forti doti organizzative e manageriali ma anche la capacità di calarsi nell’operatività quando necessario, spiccata propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, focus sui risultati, capacità di gestire progetti complessi di taglio internazionale, proattività e forte spinta al miglioramento.

Essendo il contesto internazionale è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Inviare curriculum citando il riferimento sopraindicato e autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale D. lgs. 196/2003 informativa consultabile sul sito. Ricerca rivolta ad ambosessi.

Offerta pubblicata il 26/11/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Verona) Veneto
inserzionista
Niederdorf Italia srl
Via Maiella, 18
verona


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende