Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Bologna

INGEGNERE RESPONSABILE PRODUZIONE DISPOSITIVI ELETTROMECCANICI

Il nostro Cliente:
azienda leader di settore

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
INGEGNERE RESPONSABILE PRODUZIONE DISPOSITIVI ELETTROMECCANICI

La Sede:
area bolognese

Il lavoro:
La risorsa sara’ responsabile della efficace pianificazione, organizzazione e gestione delle operazioni di produzione di un piccolo reparto produttivo circa 10 operatori di produzione.
Programma la produzione, sia interna sia di fornitori e terzisti, garantendo che i materiali siano presenti nei tempi e nelle quantita’ necessarie ad alimentare i processi e soddisfare i tempi di consegna coordina e supervisiona le risorse umane di produzione e collaudo analizza e implementa i tempi e i metodi delle lavorazioni e dei processi in generale, con l’obiettivo di individuare aree di miglioramento e ottimizzare le efficienze.

Il profilo:
Il/la candidato/a ideale, 3545 anni, laurea ingegneristica pref. meccanica o cultura equivalente, ha almeno cinque anni di esperienza in ruolo analogo maturata presso aziende industriali di medie dimensioni produttrici di dispositivi, apparati o sistemi elettromeccanici.
Completano il profilo forti capacita’ di pianificazione, organizzazione e gestione e caratteristiche personali di determinazione, flessibilita’, attitudine al lavoro di squadra ed alla collaborazione interfunzionale, orientamento al raggiungimento degli obiettivi nonche’ ottime doti relazionali, negoziali e di leadership.

Il Contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda.

Per candidarsi:
Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 in formato MS Word o PDF a francesco.lotti@manpower.it

Offerta pubblicata il 18/10/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Bologna) Emilia Romagna
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende