Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Padova

Cerchiamo Programmatore PLC AWL SIMENS

Azienda leader in Italia e all estero nella progettazione e produzione di sistemi di collaudo e automazione dei processi produttivi rivolti al settore dell automotive, ricerca per ampliamneto dell area R&D un programmatore PLC AWL SIMENS. La risorsa inserita riporta direttamente al direttore tecnico operation, collabora in un team di quattro progettisti e si occupa nello specifico di seguire la programmazione plc awl simens S7 300 e S7400, si relazione quotidianamente con le Software House esterne, sovraintende i lavori di collaudo e start up delle macchine/impianti presso le sedi dei Clienti automotive nel mondo.
Il candidato ideale possiede un titolo di studio tecnico come perito o ingegnere elettronico o dell automazione, ha maturato una seniority di almeno cinque anni come programmatore plc all interno di aziende del settore automazione industriale. Possiede una consolidata conoscenza dei linguaggi di programmazione AWL Simens applicati al PLC,verrà considerato requisito preferenziale una conoscenza anche della progrmmazione Allen Bradley. Indispensabile una conoscenza buona della lingua inglese e la disponbilità a trasferte internazionali di duetre settimane in alcuni periodi dell anno. L azienda offre un inserimento diretto, package retributivo commisurato all effettiva esperienza maturata nel ruolo.

Il Contratto:
Assunzione diretta in azienda Package Retributivo Ral € 30.000 – 35.000 commisurato all’effettiva seniority delle candidature presentate.

Per candidarsi:
Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 in formato MS Word o PDF a engineering.nordest@manpower.it
Il servizio è gratuito.
I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it
Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11

Offerta pubblicata il 02/07/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per l'elettrotecnica e l'automazione Laurea in Ingegneria Elettronica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Padova) Veneto
inserzionista
Manpower Srl
Via Trieste 47
Padova


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende