Offerta di lavoro Telecomunicazioni Stage Aziendale Padova

DIGITAL RECRUITER STAGE

Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business, partner di TIM Business e Google, ricerca un/a

ADDETTO AL DIGITAL RECRUITMENT M/F

da inserire a supporto del Reparto HR.

OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una figura junior in grado di utilizzare un profilo LinkedIn aziendale al fine di supportare il Reparto nel reclutamento di partners commerciali su tutto il territorio nazionale.

RUOLO: la risorsa, in affiancamento ai referenti di sede, si occuperà di attuare i processi che permettono all Azienda di incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners mediante attività di social networking collegamenti, messaggi, pubblicazioni, etc e di employer branding attraverso l utilizzo di un profilo LinkedIn aziendale. L’attività si svolgerà fulltime con orario di ufficio 8.3012.30 e 14.0018.00 dal lunedì al venerdì compresi la sede di lavoro è presso la zona industriale di Padova est.

PROFILO: il candidato ideale è laureato preferibilmente in Scienze della comunicazione e marketing, ha una spiccata predisposizione commerciale e ottime doti relazionali. Conosce e utilizza LinkedIn ed è fortemente motivato a rivestire un ruolo in ambito digital. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress.

Requisiti essenziali sono:

conoscenza ed esperienza nell utilizzo di:

LinkedIn e Recruiter
Facebook
Canva, Photoshop
conoscenza della lingua inglese
domicilio a Padova o zone limitrofe.

Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza dei social e degli strumenti di grafica indicati.

COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi.

PER CANDIDARSI: inviare il cv a lavoro@glik.it inserendo nell oggetto RIF. DIG_HR
Offerta pubblicata il 25/02/2022
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea in Marketing
Settore e Attività Settore e Attività
Telecomunicazioni
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Stage Aziendale
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Padova)
inserzionista
Glik
Via Dell Industria 60
Padova


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende