Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo determinato Ravenna

LAMINATORE MATERIALI COMPOSITI


Per inserimento presso realtà operante nella progettazione, sviluppo e Lavorazione di materiali compositi avanzati con sede in Emilia Romagna, stiamo ricercando diverse figure di
 
LAMINATORE MATERIALI COMPOSITI
 
E richiesta una pregressa esperienza in qualità di addetto/a operatori della laminazione in fibra di carbonio, conoscenza e gestione autonoma dell intero processo di lavorazione maturata all interno di aziende che progettano e producono per i settori Automotive, Motorsport, Aerospace, il settore Difesa e il Nautico, nonché quello Biomedicale.
 
Sono requisiti indispensabili:
conoscenza del disegno meccanico
precisione, dinamicità, flessibilità

Completano il profilo buone capacità di organizzazione e gestione, precisione, metodo, attitudine al problem solving ed al team work, flessibilità e buone competenze relazionali.
Sede di lavoro: provincia di Ravenna.
 
Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un’email a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione d interesse.

Offerta pubblicata il 20/12/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Ravenna)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende