Offerta di lavoro Telecomunicazioni Qualsiasi contratto di lavoro Trieste

CONSULENTE COORDINATORE RETE VENDITA FRIULI VENEZIA GIULIA

Glik Srl è un azienda strutturata, partner di TIM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano.

Nell ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo un CONSULENTE COORDINATORE per la rete vendita presente sul territorio della regione FRIULI VENEZIA GIULIA.

OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un consulente commerciale motivato e competente in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti.

RUOLO: la persona che cerchiamo si occuperà della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web e dei servizi TIM nella propria zona di riferimento e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio, per i quali rivestirà il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato.

PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede un esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. E in possesso di partita IVA, iscritto all Enasarco e ha disponibilità di auto propria.

COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre al costante supporto tecnicocommerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso dipendente dal numero di agenti gestiti e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi.

I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: lavoro@glik.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerta pubblicata il 19/11/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Telecomunicazioni
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Qualsiasi contratto di lavoro
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Trieste)
inserzionista
Glik
Via Dell Industria 60
Padova


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende