Offerta di lavoro Telecomunicazioni Qualsiasi contratto di lavoro Trieste

Consulente commerciale con esperienza settore TLC

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una

CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA

La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale FRIULI VENEZIA GIULIA allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business.

RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative.

Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti:

Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata.

Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring es sconti, accordi personalizzati, ecc.
Profilo:
Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni
Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente
Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche
Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria
Residenza nell’area di pertinenza
Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google o di altri operatori.
Si offre:
Formazione tecnico commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google
Supporto commerciale anche in affiancamento su trattative complesse
Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali solo su richiesta
Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati
Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato
Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita
Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato
Possibilità di crescita professionale ed economica.

Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale.
I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@GLIK.IT

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerta pubblicata il 19/11/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Telecomunicazioni
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Qualsiasi contratto di lavoro
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Trieste)
inserzionista
Glik
Via Dell Industria 60
Padova


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende