Offerta di lavoro Telecomunicazioni Qualsiasi contratto di lavoro Torino

Program Manager Connected Services

Experis Tech, per la propria Divisione Automotive, ricerca sull’area di Torino un


Program Manager – Connected Services


La risorsa prescelta, all’interno di un innovativo contesto internazionale, e gestendo diretta interfaccia con aziende partner, si occuperà di progetti legati allo sviluppo ed alla vendita di servizi su sistemi connessi per applicazioni Automotive, svolgendo attività di definizione, pianificazione, analisi e monitoring delle attività.


Il/La candidato/a possiede i seguenti requisiti:

Laurea in discipline tecniche /ingegneristiche o Economia
Esperienza di almeno due anni in attività di Project/Program Management
Ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo attitudine al problem solving, capacità di mediazione e gestione relazioni, proattività, autonomia e flessibilità.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all esperienza professionale ed alle capacità e competenze del candidato.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione d interesse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità L 903/77 e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 SG del 26/11/04.responsabile, che promuove le pari opportunità L 903/77 e rispetta la privacy di tutti i candidati.Prot. N. 1119 SG del 26/11/04.



Offerta pubblicata il 20/07/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Tecnico Laurea in Ingegneria Elettronica
Settore e Attività Settore e Attività
Telecomunicazioni
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Qualsiasi contratto di lavoro
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Torino)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende