Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo determinato Varese

DIPLOMATO INOCCUPATO – LAMINATORE JUNIOR MATERIALI COMPOSITI


Per futuro inserimento presso importanti aziende sett. produzione manufatti in fibra di carbonio per applicazioni Automotive/Motorsport/Aeronautiche, ricerchiamo alcuni profili di

DIPLOMATI INOCCUPATI
 
da coinvolgere in percorso formativo gratuito, con successivo possibile inserimento lavorativo nella mansione di
 
ADDETTI LAMINAZIONE MATERIALI COMPOSITI
 
Il percorso, svolto in Aula e in Laboratorio, mira a preparare operatori della laminazione in fibra di carbonio che conoscano l intero processo di lavorazione e che sappiano gestire in autonomia alcune specifiche fasi di lavorazione, nel rispetto degli standard di qualità applicati all interno di aziende che progettano e producono per i settori Automotive, Motosport, Aerospace, il settore Difesa e il Nautico, nonché quello Biomedicale.

Requisiti richiesti:
essere inoccupati
possedere un diploma
avere una anche breve esperienza come addetto alla produzione in contesti manifatturieri
forti doti di manualità, precisione e senso pratico.

Completano il profilo ideale doti personali di serietà e senso di responsabilità, disponibilità, impegno e dedizione, flessibilità ed elasticità oraria, problem solving, ottime capacità di comunicazione, relazione e team work.
 
Saranno considerati requisiti preferenziali il domicilio in zona Busto Arsizio/Saronno e/o la disponibilità a valutare l’eventualità di un trasferimento per possibili opportunità lavorative anche su altri territori.
 
Sede del corso: Fornovo di Taro PR
Date di Svolgimento: Dal 9 luglio al 14 settembre con sospensione di quattro settimane ad agosto.
 
Durata del corso e modalità di svolgimento: 6 settimane, da lunedì a venerdì con lezioni sia la mattina che il pomeriggio.
 
Successivamente al corso, laddove frequentato con profitto, potrà aversi inserimento lavorativo con Contratto Tempo Determinato presso aziende del settore.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a recruiting.tech@it.experis.com, allegando il proprio cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione ricercata.

Offerta pubblicata il 14/06/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Varese)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende