Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo determinato Modena

Laminatore Materiali Compositi

Per inserimento presso alcune tra le più importanti aziende del sett. Motorsport in Italia, ricerchiamo profili di

LAMINATORE MATERIALI COMPOSITI

da coinvolgere in percorso di training finalizzato all’ulteriore consolidamento delle competenze tecnicoprofessionali, in vista di successiva collocazione lavorativa all’interno dei più prestigiosi reparti produttivi Compositi della Motor Valley emiliana.

Il percorso di specializzazione, svolto in Aula e in Laboratorio, mira a preparare operatori esperti della laminazione in fibra di carbonio che conoscano l intero processo di lavorazione laminazione, rifilatura, incollaggio, preparazione per la verniciatura e che sappiano gestire in autonomia le specifiche fasi di lavorazione necessarie per ottenere componenti avanzati in fibra di carbonio per applicazioni Racing, nel rispetto dei più alti standard di qualità applicati nel settore.

Ci rivolgiamo a professionisti della laminazione con almeno 3 anni di esperienza maturata in uno o più dei seguenti settori:

Automotive
Racing/F1
Aerospace e Difesa
Eolico
Nautico

che abbiano il desiderio di portare le proprie competenze tecnicoprofessionali ad un livello più avanzato e sviluppare una carriera itinerante all interno dei migliori reparti Motorsport d’Italia.

Il/la candidato/a ideale possiede altresì doti personali di serietà e senso di responsabilità, disponibilità, impegno e dedizione, capacità di organizzare il proprio lavoro secondo priorità definite, orientamento all’obiettivo, flessibilità e adattabilità, ottime doti comunicative e relazionali e spiccato senso del lavoro in team, mobilità personale.

Sede del corso: presso il laboratorio Experis Academy di Fornovo di Taro PR
Data di Inizio: primi di settembre
Durata del corso e modalità di svolgimento: un mese, full time da lunedì a venerdì con lezioni sia la mattina che il pomeriggio.

I limitati posti a disposizione verranno assegnati a seguito di selezione tecnica, motivazionale, attitudinale condotta in sinergia con i referenti tecnici ed HR delle aziende partner.
Previsti rimborsi per tutti i partecipanti, a copertura delle spese sostenute nel periodo del corso.

Per candidarsi a questa offerta e partecipare alla selezione è possibile inviare un email a recruiting.tech@it.experis.com, allegando il proprio cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione ricercata.

Offerta pubblicata il 06/06/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Modena)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende