Offerta di lavoro Trasporti Contratto di lavoro a tempo indeterminato Torino

CALIBRATION ENGINEER – DIESEL ENGINE

Experis TECH, nell ambito della divisione Automotive, per potenziare la propria struttura consulenziale in Piemonte, sta ricercando un


CALIBRATION ENGINEER – DIESEL ENGINE


La risorsa sarà coinvolta in attività di calibrazione motore a banco e a veicolo di parametri di combustione e aftertreatment.

Il profilo ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o dell’Autoveicolo ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza nella calibrazione powertrain su banco motore e a veicolo in realtà appartenenti al settore automotive motori diesel.
E’ richiesta la conoscenza approfondita di Etas INCA, Matlab/Simulink e dei principali software per la gestione dei risultati di test.
E’ altresì gradita la conoscenza di strumenti come ASCET o DSPACE per la gestione della centralina ECU.

Sarà ritenuto un elemento preferenziale l’aver redatto un lavoro di tesi su tematiche legate alla calibrazione motore diesel.


Completano il profilo caratteristiche personali di precisione, attitudine al problem solving ed al team work, proattività ed ottime doti relazionali.

Sede di lavoro: Torino


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell oggetto il titolo della posizione ricercata.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità L 903/77 e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 SG del 26/11/04.



Offerta pubblicata il 01/02/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Trasporti
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Torino)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende