Offerta di lavoro Servizi Contratto di lavoro a tempo indeterminato Torino

Consulente Finanziario

Copernico Sim č una societā di intermediazione mobiliare indipendente da gruppi bancari e assicurativi. La struttura č formata da professionisti che operano in tutta Italia offrendo un modello di consulenza evoluto e focalizzato sugli interessi del cliente grazie agli accordi con le principali case di investimento mondiali.
Stiamo cercando in tutta Italia giovani laureati in discipline economiche e giuridiche, con una forte passione per la materia finanziaria, che vogliano intraprendere la carriera di libero professionista in un ambiente dinamico, innovativo e privo di conflitto di interessi.
Ai giovani laureati, Copernico Sim offre un corso di formazione tecnicocommerciale finalizzato all iscrizione all albo unico dei Consulenti Finanziari e al registro unico degli intermediari assicurativi. Inoltre assicura avanzati strumenti di monitoraggio e analisi, e ottime opportunitā di crescita economica e professionale.
Offerta pubblicata il 28/06/2017
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea in Economia Aziendale
Settore e Attivitā Settore e Attivitā
Servizi
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Torino)
inserzionista
Copernico Sim SpA
Via Cavour 20
Udine


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende