Offerta di lavoro Altre Attivita Contratto di lavoro a tempo determinato Pavia

PROGETTISTA MECCANICO NX UNIGRAPHICS

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO NX/UNIGRAPHICS
MECHANICAL DESIGN ENGINEER NX/UNIGRAPHICS



Per inserimento presso storica azienda italiana del settore Automotive con sede in provincia di Pavia ricerchiamo un


PROGETTISTA MECCANICO nx Unigraphics


All interno dell Ufficio Tecnico, la risorsa sarà coinvolta in attivita di progettazione meccanica con l ausilio del CAD 3D NX – Unigraphics, per ciò che riguarda la meccanica fredda del veicolo parti del telaio e piccola componentistica. Si interfaccerà inoltre con i fornitori e con l’officina per seguire l’assemblaggio dei primi componenti.


Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica
esperienza di almeno 34 anni in progettazione meccanica
ottima conoscenza e solida esperienza professionale nell uso del software di modellazione 3D Siemens NX Unigraphics o, in alternativa, Catia V5
provenienza dal settore automotive.

Capacita’ di pianificazione, organizzazione, gestione del lavoro e autonomia operativa nonche’ doti personali di attitudine all apprendimento, flessibilita , disponibilita , affidabilita’, serieta’, concretezza, orientamento al team work, al conseguimento degli obiettivi professionali ed al problem solving.

La sede di lavoro:
Provincia di Pavia


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a claudia.verardi@it.experis.com indicando nell oggetto il titolo della posizione ricercata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l Informativa Privacy su www.experis.it Aut.Min. Prot. N. 1119 SG del 26/11/04. www.experis.it.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità L 903/77 e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 SG del 26/11/04.


Tags: progettista, progettazione, progetto, disegno, design, CAD, 3D, Nx, Unigraphics, catia, disegnazione, ingegneria, ingegnere, modellazione, meccanico, meccanica, mechanic, engineer, engineering, telaio
Offerta pubblicata il 21/11/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per la meccanica Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Altre Attivita
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Pavia)
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende