Offerta di lavoro Altre Attivita Contratto di collaborazione Trieste

Agente / Consulente

Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business, partner di Telecom Italia, ENI e Google, ricerca per il consolidamento della rete vendita del Friuli Venezia Giulia un
                            
Consulente Commerciale Agente di commercio

L agente lavorerà nella sua provincia di riferimento operando sia in autonomia che, soprattutto, su segnalazioni commerciali generate dall’azienda.
Si offre formazione e supporto tecnico commerciale, uno strutturato e gratificante sistema di provvigioni mensili sul caricato, back office e telemarketing interno.
Il candidato ideale è in grado di saper promuovere con entusiasmo i marchi da noi commercializzati, possiede ottime attitudini commerciali e consulenziali, ha una minima esperienza nel settore vendite.
Inserimento tramite partita iva.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerta pubblicata il 28/10/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Altre Attivita
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di collaborazione
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Trieste)
inserzionista
Glik
Via Dell Industria 60
Padova


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende