Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo determinato Varese

MECCANICO MOTORISTA – SALA PROVA MOTORE


Per importante costruttore attivo nel settore Motorsport, parte di gruppo internazionale e presente in Italia con una sede in territorio lombardo, stiamo selezionando un

MECCANICO MOTORISTA – SALA PROVA MOTORE

La figura prescelta, in collaborazione con i Test Engineer e riportando al Responsabile Tecnico Area Engine, si occupera di montare i motori sul banco prova ed effettuare le regolazioni necessarie ad allestire il corretto set up in vista delle attivita di test, preparazione e calibrazione dei motori stessi a banco.
Presiede inoltre allo svolgimento dei test, assicurando il supporto tecnico necessario a garantire il corretto andamento delle attivita sperimentali.
Puo esser richiesta disponibilita a svolgere attivita di supporto tecnico anche in pista durante alcuni weekend di gara.

Il candidato ideale e un meccanico motorista con esperienza in ruolo analogo, forte entusiasmo e passione per il proprio lavoro, spiccate capacita di problem solving, senso pratico e velocita d azione, nonche ottime doti di comunicazione, relazione e spirito di squadra.

Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con finalità assuntiva.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a selezione.motorsport@it.experis.com allegando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione d interesse.
Offerta pubblicata il 29/09/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Tecnico delle industrie meccaniche Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Varese)
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende