Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo determinato Roma

TECNICO CHIMICO – PRODUCT SPECIALIST BENZINE & LUBRIFICANTI SETT. MOTORSPORT


Per inserimento presso importante azienda sett. Motorsport con sede nel Lazio ricerchiamo un

PRODUCT SPECIALIST BENZINE & LUBRIFICANTI
SETT. MOTORSPORT

La risorsa, inserita all interno della Direzione Tecnica, sarà il punto di riferimento Verso le Squadre Corse clienti, nonché l interfaccia tecnica con la multinazionale petrolifera fornitrice dei prodotti.

Sara responsabile delle attività di laboratorio relative a testing e preparazione delle benzine e dei lubrificanti, finalizzate allo stoccaggio ed alla spedizione dei prodotti sui circuiti prima delle competizioni, in accordo con i regolamenti e le schede tecniche automobilistiche.
Sarà inoltre presente sui campi di gara come rappresentante dell Azienda.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di una laurea in Chimica, Ingegneria Chimica o Meccanica, ha maturato una esperienza pregressa di almeno un anno in ruolo analogo, e conoscenze specifiche su tematiche relative ai prodotti benzine e/o lubrificanti.
Il contesto operativo e di respiro internazionale, pertanto dovrà altresì avere una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata nonché flessibilità e disponibilità a spostamenti sui circuiti durante i weekend di gara.

Capacità relazionali, di trasmissione di conoscenze e competenze, problem solving, buone capacità organizzative e di pianificazione completano il profilo.

Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un’email a selezione.motorsport@it.experis.com allegando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione d interesse.

Offerta pubblicata il 15/09/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea in Ingegneria Chimica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Roma)
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende