Offerta di lavoro Altre Attivita Contratto di lavoro a tempo indeterminato Pordenone

Export Area Manager Germania

Per azienda cliente operante nell’ambito dell’arredamento di fascia alta e di design e presente a livello nazionale e internazionale, ci ha incaricati di ricercare un/una
Export Area Manager Germania
La risorsa avrà il compito di gestire, sviluppare e consolidare la presenza dell’azienda nell’area di competenza, in particolare in Germania e nei paesi a lingua tedesca, coordinando la rete vendita per il raggiungimento degli obiettivi. In particolare si occuperà, in accordo con la Direzione Commerciale, di elaborare e definire le strategie commerciali e di assicurare la corretta attuazione dei piani commerciali nei tempi previsti proponendo, in caso di necessità, interventi correttivi. Coordinerà una rete vendita costituita da agenti e agenzie e fornirà assistenza ai punti vendita per la formazione ai prodotti dell’azienda.

Il/la candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo di Export Area Manager, presso aziende di arredamento o in settori affini come complementi d’arredo, accessori per la casa, illuminazione, conosce le dinamiche del mercato tedesco e ha una solida competenza nelle trattative commerciali. Completano il profilo uno spiccato orientamento al cliente e alle relazioni interpersonali, un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, un’ottima conoscenza della lingua Tedesca, oltre che a quella Inglese e una buona capacità organizzativa. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte.

Sede di lavoro: provincia di Pordenone

Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/exportareamanagergermania/ rif. EMG/16 e autorizzando al trattamento dei dati pers. D. lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta ambosessi. E` informazione gradita l`indicazione del proprio inquadramento e RAL.
Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012

Offerta pubblicata il 25/08/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Altre Attivita
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Pordenone)
inserzionista
OPES RISORSE SRL




Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende