Offerta di lavoro Attivita Commerciali Contratto di lavoro a tempo indeterminato Milano

Cerchiamo TECNICO INFIELD

la persona ricercata si occuperà dell assistenza tecnica di infrastrutture ed apparecchiature dedicate all identificazione automatica. Si richiede esperienza in analoga posizione nel settore identificazione automatica in ambito IT o logistica..
Nello specifico è indispensabile buona conoscenza e dimestichezza nella progettazione e configurazione di reti Wi.Fi, nella configurazione di terminali portatili con Windows CE, Windows Mobile e Android, nella risoluzione di problematiche relative alla stampa e trasferimento termico e nella manutenzione di stampanti di etichette. L esperienza in applicazione RFID e la conoscenza di stampanti laser a modulo continuo costituiranno titolo preferenziale.Completano il profilo il diploma o la laurea ad indirizzo informatico, elettronico o titolo di studio equivalente. E necessaria flessibilità,disponibilità ad acquisire nuove competenze, ottima presenza e buone doti di relazione e con i clienti. Si offre CCNL Commercio e benefit in linea con il mercato nonchè sistema incentivante di sicuro interesse. La sede di lavoro è situata a nord di Milano, La mansione comporta frequenti trasferte, per lo più giornaliere, prevalentemente nel nord Italia.
Esperienza richiesta: tecnico post vendita 3 anni
Patente B
Inglese

Offerta pubblicata il 21/04/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per l'elettrotecnica e l'automazione Laurea da specificare
Settore e Attività Settore e Attività
Attivita Commerciali
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Milano) Lombardia
inserzionista
IDLOG S.R.L.
VIA CAVOUR 2
Senago


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende