Offerta di lavoro Servizi Contratto di lavoro a tempo indeterminato tutte le province

Cerchiamo TECNICO COMMERCIALE SETTORE RIFIUTI SPECIALI Rif. 16SELCS03

Il nostro cliente è un importante ed affermato Gruppo che vanta oltre 30 anni d’esperienza ad oggi oltre 13.000 dipendenti e che ha conquistato una primaria posizione a livello nazionale nei servizi alle imprese ed alla collettività. La centralità e la rilevanza della costruzione dei rapporti con i propri Clienti in ottica di partnership e l’efficacia della gestione dei propri fornitori costituiscono a tutti gli effetti un fattore strategico. Al fine di potenziare la presenza di risorse con qualificate competenze tecnico commerciali nell’area territoriale centro nord di una innovativa e strategica linea di business, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una

TECNICO COMMERCIALE SETTORE RIFIUTI SPECIALI
AREA CENTRO NORD
Rif. 16SELCS03

La candidatura prescelta, rispondendo direttamente al responsabile del settore di business, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell’area territoriale di sua competenza operando con un approccio di qualificato consulente tecnico per lo smaltimento dei rifiuti speciali sia pericolosi che non e con particolare focus sui rifiuti speciali in ambito sanitario ed ospedaliero sviluppa ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con i fornitori, sia trasportatori che impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. E’ in grado di coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune.

I/le candidati/e che desideriamo incontrare, in possesso di diploma, laurea triennale o cultura equivalente, hanno maturato una specifica esperienza di almeno 5/7 anni in ruolo analogo e con crescente responsabilità presso primarie aziende di medio/gradi dimensioni operanti a livello nazionale nel settore. Costituiscono requisiti indispensabili l’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006, la competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento e la conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili.
Il ruolo prevede continui spostamenti sull’area territoriale di competenza. Le condizioni di inserimento saranno commisurate al livello professionale della candidatura individuata.
Sede di lavoro Emilia Romagna

Inviare CV a: Adpersonam Srl – Via della Costituzione 23 – 42124 Reggio Emilia Tel. 0522515134 – Fax 0522230315 – email adpersonam@adpersonamsrl.com indicando il riferimento 16SELCS03 ed autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs 196/03. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy sul sito www.adpersonamsrl.com nella sezione Ricerca e Selezione.
Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autoriz. Min. a tempo indeterminato alla Ricerca e Selezione prot. n. 4407 del 12/02/2007.

Offerta pubblicata il 26/02/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Servizi
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) Emilia Romagna
inserzionista
Adpersonam srl
Via della Costituzione 23
reggio emilia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende