Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato tutte le province

R&D SOFTWARE MANAGER

L’azienda nostra cliente, importante Gruppo leader nel proprio settore di riferimento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un:

R&D SOFTWARE MANAGER

La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, si occuperà del coordinamento dell’area sviluppo SW/FW di prodotti industriali ad alto contenuto tecnologico.
Sarà incaricato di coordinare risorse e processi, partecipando alla definizione delle strategie per lo sviluppo del firmware e software dei prodotti.
In particolare collaborerà nella definizione della vision di prodotto, nella individuazione di tendenze di prodotto/mercato, nell’evoluzione delle applicazioni sw esistenti, nella risoluzione di problemi tecnici, guidando e motivando i collaboratori al fine di ottimizzare le loro prestazioni.

Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Elettronica e possiede una buona esperienza nel ruolo presso aziende modernamente organizzate, con alto contenuto tecnologico. La provenienza dal settore automotive rappresenta un buon valore aggiunto ai fini della selezione.

Possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è una persona organizzata, dotata di buone strategie di problem solving.

Luogo di lavoro: Reggio Emilia.

RIF: 549.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità L.903/77.
Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs.196/2003, via email all’indirizzo info@pamaconsulting.com

PAMA CONSULTING   Executive Search
Iscrizione all Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV
Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04

Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com




Offerta pubblicata il 18/02/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) Emilia Romagna
inserzionista
PAMA CONSULTING
Via Goldoni 2
parma


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende