Offerta di lavoro Telecomunicazioni Stage Aziendale Padova

Segretaria Addetta Conferma Appuntamenti Padova

Glik, business partner Telecom e Google, ricerca una Risorsa da adibire a mansioni di conferma appuntamenti, rifissaggio, controllo telefonico della qualità e dell’interesse, per i nostri agenti e consulenti commerciali operanti su tutto il territorio nazionale.

Si offre uno stage finalizzato all inserimento tramite apprendistato, formazione e affiancamento. Si richiede disponibilità fulltime dalle 8:30/12:30 14:30/18:30.

Il profilo ideale è uno/a giovane diplomato/a oppure laureato in materie umanistiche, con ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità, buon utilizzo del PC, predisposizione al lavoro di gruppo. Costituirà requisito preferenziale aver maturato un’esperienza anche breve in ruoli commerciali, gestione agenda, telefonista.

Sede di lavoro: Padova.

Gli interessati possono inviare il curriculum a lavoro@glik.it specificando il riferimento "G/sta".

L annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerta pubblicata il 09/02/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Telecomunicazioni
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Stage Aziendale
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Padova) Veneto
inserzionista
Glik
Via Dell Industria 60
Padova


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende