Offerta di lavoro Servizi Contratto di lavoro a tempo indeterminato Siena

TECHNICAL BUYER

Per inserimento presso importante azienda legata allo sviluppo di tecnologie ecosostenibili in ambito Automotive con sede in Toscana ricerchiamo un


TECHNICAL BUYER


Riportando direttamente al Responsabile dell Ufficio Acquisti, la risorsa gestirà le attivita legate alle selezione e valutazione delle fonti di approvvigionamento di componenti elettromeccanici sia in territorio nazionale che estero.
Interfacciandosi direttamente con i fornitori, ed in sinergia con le altre funzioni aziendali coinvolte Ingegneria, Manufacturing, Qualita , Supply Chain, si occuperà dello sviluppo delle azioni di riduzione costi e del marketing di acquisto dei nuovi prodotti.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di una Laurea in Ingegneria preferibilmente elettrica, meccanica o elettronica, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo presso aziende del settore Automotive.
Ha esperienza di scouting su mercati internazionali, valutazione e introduzione di nuove fonti di fornitura relativamente a componentistica elettromeccanica.
Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilita a trasferte internazionali.
Spiccate capacita’ di negoziazione, abitudine alla gestione dello stress e attitudine al problem solving completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di orientamento al risultato, determinazione, proattivita , flessibilita e ottime doti relazionali.
Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a selezione.motorsport@it.experis.com allegando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione d interesse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità L 903/77 e rispetta la privacy di tutti i candidati.
Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l Informativa Privacy.
Aut.Min. Prot. N. 1119 SG del 26/11/04.
Offerta pubblicata il 04/02/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Servizi
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Siena) Toscana
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende