Offerta di lavoro Servizi Contratto di lavoro a tempo determinato Reggio Emilia

Cerchiamo Esperto/a junior selezione e formazione

Adpersonam Srl opera dal 2005 nel settore delle risorse umane garantendo professionalità e qualità del servizio in attività di ricerca, selezione, valutazione, progetti di sviluppo competenze e formazione.
L’appartenenza e i servizi offerti anche ad un grande Gruppo hanno consentito negli anni lo sviluppo di metodologie altamente qualificate ed un knowhow consolidato che permette all’azienda di operare per qualsiasi tipo di cliente e comparto. Desideriamo ampliare ed arricchire il nostro gruppo di lavoro selezionando una persona che abbia competenze e caratteristiche per ricoprire il ruolo di

Esperto/a junior selezione e formazione
Rif. 15SELAD07     

La candidatura prescelta, dopo un periodo di affiancamento che avrà come obiettivo la conoscenza dei processi di lavoro ed organizzativi e dei principali interlocutori esterni, dovrà occuparsi in autonomia della organizzazione e gestione di attività formative coordinamento, gestione dei fornitori e dei docenti, realizzazione e gestione della documentazione di progetto sono le principali responsabilità. Affiancherà a queste attività la collaborazione nei progetti di ricerca e selezione, condotti per i principali clienti direzionali, per profili professionali impiegatizi, tecnici e professional.

I/Le candidati/e che desideriamo incontrare, laureate, preferibilmente in economia, sono persone curiose ed orientate alla formazione continua, di solida e ampia cultura generale e posseggono una pregressa, seppur breve, esperienza maturata nelle attività descritte. Sono richieste competenze nel coordinamento di attività formative, preferibilmente anche in ambito finanziato, e nella gestione di progetti di ricerca e selezione su profili professionali impiegatizi, tecnici e professional.
Per inserirsi con successo nel nostro team sono fondamentali apertura mentale, spiccate capacità relazionali a livelli diversificati, capacità di giudizio, elevato equilibrio personale ed ottimo problem solving sia operativo che strategico.
Forte orientamento all’utilizzo dei sistemi informatici e capacità di visione e di gestione dei processi di lavoro attraverso i principali strumenti Office sono indispensabili.

Sede di lavoro Reggio Emilia città
Inserimento iniziale con contratto lungo di sostituzione maternità

Inviare CV a: Adpersonam Srl – Via della Costituzione 23 – 42124 Reggio Emilia Tel. 0522515134 – Fax 0522230315 – email adpersonam@adpersonamsrl.com indicando il riferimento 15SELAD07 ed autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs 196/03. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy sul sito www.adpersonamsrl.com nella sezione Ricerca e Selezione.
Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autoriz. Min. a tempo indeterminato alla Ricerca e Selezione prot. n. 4407 del 12/02/2007.

Offerta pubblicata il 28/10/2015
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Economia e gestione dei servizi
Settore e Attività Settore e Attività
Servizi
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Reggio Emilia) Emilia Romagna
inserzionista
Adpersonam srl
Via della Costituzione 23
reggio emilia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende