Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo determinato tutte le province

CATIA V5 MECHANICAL DESIGNER STAMPI ATTREZZATURE DI PRODUZIONE


Per inserimento presso importante azienda di produzione manufatti in fibra di carbonio per applicazioni sett. Automotive/Aerospace con sede in Emilia Romagna ricerchiamo un

CATIA V5 MECHANICAL DESIGNER

La risorsa, inserita in ufficio tecnico e riportando all Engineering Manager, sara impegnata in attivita di disegno e progettazione degli stampi e delle attrezzature di produzione necessarie alla realizzazione di manufatti in fibra di carbonio, partendo dai disegni del cliente relativi ai pezzi da realizzare. Si interfaccia con i fornitori esterni, affinche la fornitura degli stampi e delle attrezzature richieste sia conforme alle esigenze aziendali lavora in sinergia coi reparti produttivi fino alla messa in produzione dei pezzi.
Il/la candidato/a ideale, in possesso di background tecnico diploma di Istituto Tecnico Industriale o Laurea in Ing. Meccanica / Aerospaziale, ha maturato esperienza e capacitā di progettazione / disegnazione meccanica con il software di modellazione parametrica CATIA V5.
L aver maturato esperienza nella progettazione di stampi costituisce un titolo preferenziale.
Una buona padronanza della lingua inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di serieta , motivazione, affidabilita , flessibilita , disponibilita , autonomia, orientamento al risultato, attitudine al problem solving ed al team working.
Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro.

Per candidarsi a questa offerta č possibile inviare un email a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nell oggetto il titolo della posizione ricercata.

Offerta pubblicata il 23/09/2015
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per la meccanica Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attivitā Settore e Attivitā
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) tutte le regioni
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende