Offerta di lavoro Liberi Professionisti Contratto di lavoro a tempo indeterminato tutte le province

Cerchiamo agenti di commercio antinfortunistica

ZENITH GROUP produce e distribuisce guanti da lavoro e calzature di protezione.
Distribuisce inoltre un range completo di Dispositivi di Protezione Individuale I, II e III categoria, estintori/antincendio, abbigliamento professionale e promozionale, prodotti per l’igiene sul lavoro, anticaduta e linee vita, protezione ambiente, pronto soccorso aziendale, cartelli segnalatori, ecc.
In ormai 50 anni di esperienza, si è perfezionata nelle forniture per ogni tipo di azienda dalla più piccola alla più grande, industriale o artigianale, privata o pubblica.
La nostra mission è garantire, con professionalità e competenza, un servizio a 360° per quanto concerne la protezione, la prevenzione, la salute e l’igiene nell’ambito del lavoro.
In un’ottica di ampliamento della rete vendita, cerchiamo agenti preferibilmente plurimandatari per diverse zone d’Italia.
I profili in linea con la nostra ricerca sono automuniti ed hanno, possibilmente, maturato precedenti esperienze nel settore delle forniture alle aziende, preferibilmente rivolte all’antinfortunistica.
Le figure che cerchiamo devono essere motivate, determinate, orientate al risultato e stimolate dal lavoro per obiettivi.
Devono essere inoltre dotate di una spiccata attitudine alla vendita, di un ottima comunicabilità, di capacità organizzativa per aumentare le vendite e saper gestire le situazioni di problem solving.
Costituirà titolo aggiuntivo una formazione tecnica e/o specifica sulla sicurezza/DPI.
Offriamo una completa gamma di prodotti, esclusività di zona, inquadramento a norma di legge, provvigioni di sicuro interesse possibili premi al raggiungimento di obiettivi, operatività nella provincia di zona o in parte di essa, formazione e supporto continuo, ufficio commerciale a supporto.

Gli interessati possono inviare il CV a 17@zenithbumper.com

Offerta pubblicata il 13/05/2015
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Liberi Professionisti
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) tutte le regioni
inserzionista
ZENITH GROUP SRL
VIA SABBIONI 11
Poiana Maggiore


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende