Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Reggio Emilia

ASSISTENTE DI DIREZIONE Reggio Emilia

L’Azienda nostra cliente, multinazionale leader nel proprio settore di riferimento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di una:

ASSISTENTE DI DIREZIONE

La risorsa sarà l’assistente del Direttore Generale e si occuperà di tutte le attività legate all’organizzazione e alla gestione dei suoi impegni: gestione agenda, filtro delle telefonate, traduzioni, organizzazione e pianificazione viaggi, trasferte, eventi, organizzazione e gestione riunioni e C.d.A. con relativi meeting report e verbali riunioni, organizzazione di eventi aziendali, referente per le comunicazioni istituzionali dell’azienda.

La risorsa ideale è una brillante laureata, intraprendente, seria, riservata, diplomatica, dotata di spiccate abilità comunicative e relazionali, organizzata, capace di dare ordine e spazio alle priorità.
Desideriamo entrare in contatto con una persona che ha maturato una precedente esperienza nel ruolo in aziende di respiro internazionale e possiede una fluente conoscenza della lingua tedesca preferibilmente madrelingua o bilingue.

Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all esperienza e professionalità.

Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia.
RIF: 520.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità L.903/77.

Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs.196/2003, via email all’indirizzo: info@pamaconsulting.com

PAMA CONSULTING   Executive Search
Iscrizione all Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV
Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04

Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com

Offerta pubblicata il 11/02/2015
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Reggio Emilia) Emilia Romagna
inserzionista
PAMA CONSULTING
Via Goldoni 2
parma


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende