Offerta di lavoro Marketing Contratto di lavoro a tempo indeterminato Siena

ESPERTO ANALISTA D’AZIENDA   

Siamo una società operante nel settore dei servizi alle imprese nelle aree: Tecnologia, Comunicazione, Formazione, Finanza Agevolata e siamo fortemente orientati alla creazione di valore aggiunto per il cliente.
Il nostro target sono le piccole e medie imprese di qualsiasi settore merceologico.

Cosa facciamo
Rilevazione e analisi delle criticità aziendali su Area Economico Finanziaria, Vendite, Risorse Umane, Lean Production e IT. Facciamo un resoconto al cliente sul fabbisogno più urgente da affrontare e sulle criticità riscontrate, evidenziando da subito l’obiettivo che si può raggiungere per la creazione di valore aggiunto.

Progettazione
Tramite il nostro pool di funzionari specialisti nelle varie aree, iniziamo l azione di progettazione del percorso di servizi con la dovuta professionalità e i dovuti strumenti, per far raggiungere al cliente gli obbiettivi individuati.

Cosa richiediamo
Un commerciale che promuova la nostra attività nel territorio affidato, relazionandosi con imprenditori e manager di piccole e medie imprese.
Il candidato ideale, di età non inferiore ai 35 anni, dovrà aver maturato almeno 2 anni di esperienza nella vendita o nel settore consulenziale e avere spiccata personalità, una buona cultura personale e professionale, determinazione e forte orientamento ai risultati.
Data la formazione a nostro carico, non è richiesta esperienza nei vari settori specifici.

Cosa offriamo
Guadagno sul valore dei servizi collocati
Training gratuito formativo periodico
Affiancamento sul campo
Trattamento economico incentivante
Eventuale fisso mensile dopo provato impegno
Campagne telemarketing mirate nella zona di riferimento agente
Premi a raggiungimento target

Si richiede disponibilità nel breve periodo per un incontro conoscitivo e Curriculum Vitae in formato europeo con autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. 196/03.

Se interessato, inviare una mail con NUMERO DI RIFERIMENTO ANNUNCIO, RECAPITO TELEFONICO e CONTATTO SKYPE all’indirizzo mail:
job@docustream.it

Offerta pubblicata il 14/11/2014
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Marketing
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Siena) Toscana
inserzionista
Media Stream srl

Firenze


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende