Offerta di lavoro Informatica Contratto di lavoro a tempo indeterminato Reggio Emilia

Cerchiamo un ANALISTA FUNZIONALE gestione magazzini/logistica RIF. 14SELCS06

Il nostro cliente è un’importante azienda che ha sviluppato una pluriennale esperienza nel settore della logistica di processo, all’interno del quale mostra una forte attitudine a rispondere con innovazione e dinamismo alle molteplici richieste di un mercato in continua crescita. Al fine di potenziare ulteriormente la posizione in tale settore e con l’obiettivo di gestire e sviluppare in modo strategico le commesse presenti e future, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una

ANALISTA FUNZIONALE
gestione magazzini/logistica
Rif. 14SELCS06

La candidatura prescelta affiancherà e supporterà i project manager, svolgendo un ruolo strategico nella gestione e nello sviluppo delle commesse/appalti, garantendo l’efficienza e l’efficacia dei sistemi informatici di gestione magazzino e processi logistici. Dovrà essere in grado di individuare le estrazioni da sistema che permetteranno l’analisi strategica e di efficientamento della commessa e di analizzare potenziali limiti dei sistemi e possibili aree di sviluppo.

I candidati che desideriamo incontrare, preferibilmente in possesso di Laurea in Ingegneria, hanno pregressa esperienza maturata nel settore della logistica integrata e/o gestione magazzini operando su processi di lavoro e organizzativi altamente informatizzati possiedono dimestichezza con i programmi di WMS e di gestione in radiofrequenza. Ottime doti di analisi, orientamento alla visione di processo, capacità di gestire efficaci relazioni a livelli altamente diversificati costituiscono requisiti indispensabili per ricoprire la posizione con successo.
E’ richiesta la disponibilità a trasferte giornaliere nel centro nord Italia.
I candidati sono invitati ad inviare il curriculum vitae indicando inquadramento e livello retributivo.

Sede di lavoro Reggio Emilia



Inviare CV a: Adpersonam Srl – Via della Costituzione 23 – 42124 Reggio Emilia Tel. 0522515134 – Fax 0522230315 – email adpersonam@adpersonamsrl.com indicando il riferimento 14SELCS06 ed autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs 196/03. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy sul sito www.adpersonamsrl.com nella sezione Ricerca e Selezione.
Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autoriz. Min. a tempo indeterminato alla Ricerca e Selezione prot. n. 4407 del 12/02/2007.

Offerta pubblicata il 21/08/2014
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Ingegneria Gestionale
Settore e Attività Settore e Attività
Informatica
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Reggio Emilia) Emilia Romagna
inserzionista
Adpersonam srl
Via della Costituzione 23
reggio emilia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende