Carla Onnis Curriculum Vitae

Carla Onnis

Sono una donna di 37 anni di nazionalità Italiana residente a Nurallao in provincia di Nuoro

Diploma

Diploma di Geometra


Laurea

Laurea da specificare


Note su Studi

Diploma di scuola secondaria conseguito a Luglio 2006 con valutazione: 82/100.pressp ITCG Gino Zappa Isili Corso di formazione IFTSCIPE 20072008 "Tecnico Superiore per i Rilevamenti Territoriali Informatizzati" Corso di 1200 ore, suddiviso in 840 ore di teoria e 360 di stage. valutazione finale 64/100,qualifica:Tecnico Superiore per i Rilevamenti Territoriali Informatizzati 22 Novembre 2010 Conseguimento Esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione Geometra, con valutazione: 60/100.


Esperienze Lavorative

Geometra Progettazione Cad,lavori pubblici e privati,assistente in cantiere,Compilazione schede riguardanti i centri storici. Stage R.A.S. Regione Autonoma della Sardegna,Assessorato degli Enti locali, finanze ed Urbanistica Direzione generale della pianificazione urbanistica territoriale e della vigilanza edilizia Esecuzione di vari compiti, riguardanti soprattutto la verifica dei P.U.C., P.P.R e P.U.P. Cameriera,Servizio completo in Sala,e al bar Pulizie uffici postali


Professione Attuale

geometradisoccupata


Competenze

ottima conoscenza della lingua italiano parlata e scritta discreta conoscenza della lingua inglese e francesce ottima conoscenza del pacchetto office, Ottime conoscenze di disegno tecnico di base e specialized nell’ utilizzo di AUTOCAD e AUTOCAD MAP3D. Ottime capacità di utilizzo del PC e navigazione in Internet Buona competenza sull’ utilizzo di apparecchiature GPS e strumentazione topografica per rilevamenti, buona capacità di esecuzione dei rilievi ed esecuzione del post processing con relativa restituzione grafica e fotografica.


Capacità

Capacità di lavorare in gruppo o autonomamente, sviluppata in varie occasioni in cui era fondamentale e indispensabile la collaborazione tra figure diverse e con modalità orarie varie carattere abbastanza solare, gentile con la clientela e disponibile con i colleghi di lavoro. Capacità di operare in condizioni di stress, connesse fondamentalmente in relazione con il pubblico e alle scadenze fiscali delle attività lavorativedisponibilità di spostamenti fuori sede. in possesso della patente b, automunita Iscritta al centro servizi di Isili dal 08/08/2003, e come tale in possesso dei requisiti della legge 407/90.


Note




Guarda le richieste di Lavoro di Carla Onnis


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende