Dario Mannu Curriculum Vitae

Dario Mannu

Informati sull'Inserzionista: Dario Mannu di Cinisello Balsamo
Sono un uomo di 40 anni di nazionalità Italiana residente a Cinisello Balsamo in provincia di Milano

Diploma

Diploma Liceo scientifico


Laurea

Laurea in Architettura


Note su Studi

Preosso il Politecnico di Milano Bovisa Laurea Triennale in Architettura Civile, corso Scienze dell Architettura Laurea Magistrale in Architettura Civile, corso Architettura delle Costruzioni.


Esperienze Lavorative

12/03/2007 31/12/2011, 01/05/2012 05/07/2012 C.I.S.E.M., Centro per l’innovazione e la sperimentazione educativa Milano, Istituto di ricerca della Provincia di Milano e dell’Unione delle Province ’Italia, Nodo Provinciale di Milano, presso la sede della Provincia Milano in via Soderini, 24 contratto a progetto per mansione di Architetto Assistente Rilevatore autonomo, disegnatore, modellatore e renderista. 23 Ott. 31 Dic. 2006 _ Ho lavorato come presso il negozio all ingrosso Eurocash di Varedo, impiego da Magazziniere e addetto alle vendite, 5 livello del commercio Agenzia di Lavoro Interinale, Openjob 21/04/06 22/05/06 _ Ho svolto presso uno studio di Architettura a Vimercate MI, 3AM Architetti Associati un esperienza completa nell ambito della Progettazione Architettonica, tenendo conto dell allestimento degli Interni, Modellazione digitale, normale mansione di lavoro d ufficio ed archiviazione progetti, per ultimo la partecipazione come collaboratore disegnatore ad un concorso per la riqualificazione ed ampliamento per una scuola elementare media. Dic. 2004 Feb. 2005 _ Stuart di sala, custode per le seguenti mostre " La Scala e L Oriente", " I Miti Greci", tenutisi presso il Palazzo Reale di Milano Azienda di Supporto per Personale Comunale di Milano.


Professione Attuale

Disoccupato


Competenze

Ottima conoscenza del PC a livello Software, soprattutto per i seguenti programmi e linguaggi di progetto: Pacchetto Office, Autocad, Photoshop e programmi pacchetto Adobe, Gimp, 3d Studio Max, Rhinoceros, Sketchup, Outlook, Archicad, programmi di rendering come Vray, Blender, Maxwell, Artlantis Ottima conoscienza anche di programmi di Audio e Video editing. Uso del muletto, printcopy da plotter e sua manutenzione, capacità di posa e intonacatura e Tracciatura per canaline e impianti.


Capacità

Lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra. Volontariato e coordinamento. Ottima conoscenza del PC a livello Software, soprattutto per i seguenti programmi e linguaggi di progetto: Pacchetto Office, Autocad, Photoshop e programmi pacchetto Adobe, Gimp, 3d Studio Max, Rhinoceros, Sketchup, Outlook, Archicad, programmi di rendering come Vray, Blender, Maxwell, Artlantis Ottima conoscienza anche di programmi di Audio e Video editing. Rappresentazione del Progetto Architettonico, Render, Photomodeling, 2D, 3D. Musica Batterista, Fotografia. Madrelingua: Italiana Lingue Straniere: Inglese livello scritto Buono e parlato Buono, 2007 TOEFL Test, presso centro Darbit di Milano Internet Base Test per riconoscimento a livello Europeo della Laurea Triennale, e poi Laurea Magistrale.


Note

Fotografia, Lettura e Archiviazione. Grandissima passione per Musica e l’aspetto Acustico Fisico e Architettonico sono Batterista e percussionista presso l’associazione no profit FilArmonica Paganelli ’79. Ho praticato per 7 anni Judo a livello semiprofessionale. Pratico jogging a livello amatoriale, corsa ed esercizi per elasticità motoria. Pratico Basket a livello amatoriale. Patente di guida B.




Guarda le richieste di Lavoro di Dario Mannu


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende