Veronica Vincenzi Curriculum Vitae

Veronica Vincenzi

Informati sull'Inserzionista: Veronica Vincenzi di Marmirolo
Sono una donna di 31 anni di nazionalità italiana residente a Marmirolo in provincia di Mantova

Diploma

Diploma di Dirigente di comunità


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Ho studiato materie come Igiene, Puericultura, Pedagogia, Psicologia, Medicina, Diritto del Lavoro, Diritto alla Salute, Alimentazione, Economia, Statistica e Contabilità.


Esperienze Lavorative

Tirocini con comunità di bambini, disabili fisici e mentali, anziani con problemi di salute lievi e gravi. Lezioni private a domicilio di Inglese e Matematica a livello di scuole Medie.


Professione Attuale

Disoccupata.


Competenze

Competenze di gestione della comunità, a partire da neonati fino ad arrivare ad anziani anche ultracentenari. Competenze di calcoli statistici e contabili. Competenze alimentari e sulla salute.


Capacità

Sono in grado di inserirmi attivamente nella società, so badare a bambini, anziani e a persone con qualsiasi difficoltà mentale e/o fisica. Ho molta pazienza e sono una persona sensibile. Inoltre sono molto brava a disegnare, la mia passione è l arte. Sono brava al computer. Mi piace la moda, mi intendo di cosmetici, make up e nail art


Note

Nail art Make up Disegnare fumetti in stile Giapponese Canto frequento una scuola da 6 anni Ho fatto teatro per 8 anni




Guarda le richieste di Lavoro di Veronica Vincenzi


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende