Giovanni Chesi Curriculum Vitae

Giovanni Chesi

Informati sull'Inserzionista: Giovanni Chesi di Cascina
Sono un uomo di 60 anni di nazionalità italiana residente a Cascina in provincia di Pisa

Diploma

Diploma di Geometra


Laurea

Laurea da specificare


Note su Studi

Mi sono diplomato geometra nel 1984, e le mie esperienze si sono sviluppate sopratutto nel ramo edile e delle costruzioni. Sono in possesso della specializzazione tecnica in ambito di "Qualificazione Energetica degli Edifici" tramite corso di 450 ore indetto dalla Provincia di Pisa nel 2011 e improntato sulle energie alternative, fotovoltaico e tecniche di Bioarchitettura, con un percorso di Stage inerente l installazione ed il montaggio di pannelli fotovoltaici. Con Attestato come Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente con Certificato di specializzazione tecnica superiore livello IV europeo con la votazione di 93/100.


Esperienze Lavorative

ultimamente assunto dal 1997 con contratto a tempo indeterminato presso una nota azienda di costruzioni di Empoli, con la mansione di “Responsabile Tecnico di Produzione Acquisti e Logistica”, e dal 2002 ho sempre intrapreso personalmente tutte le trattative commerciali con fornitori ed imprese, organizzando tutta la logistica inerente agli approvvigionamenti di materie prime ed effettuando tutte le direttive tecniche ed organizzative di svariati cantieri, nonchè sviluppo di preventivi, conteggio di computi, gestioni e trattative di ordini e acquisti dei materiali per i cantieri. Con buone capacità di analisi e di “problem solving”, con esperienza per la conduzione, la direzione e l’organizzazione di cantieri edili di piccoli, medi e grandi dimensioni, sia nel campo civile che in quello industriale, definendo i tempi di realizzazione e fabbisogni di risorse, controllando periodicamente il programma tecnicoeconomico, ottimizzando risorse, realizzare SAL e bilanci aziendali, valutare e coordinare l avanzamento economico della commessa, segnalando gli eventuali scostamenti dai margini operativi stabiliti, e fornendo un contributo diretto nella redditività della commessa, garantendo che ogni parte dell opera venga adeguatamente contabilizzata e retribuita. Ho avuto una specifica conoscenza su macchine e cicli di lavorazione per la progettazione, la realizzazione e il montaggio di elementi strutturali prefabbricati in C.A.V. , in C.A.P. e in carpenteria metallica pesante, nonché di realizzazioni edili in opera a “chiavi in mano”.


Professione Attuale

GEOMETRA con esperienza Responsabile Tecnico Acquisti e Logistica, Responsabile di cantiere, organizzazione e direzione dei lavori di cantieri edili, sia nel campo civile che in quello industriale, realizzazione di SAL e bilanci di cantiere, coordinamento e trattative tecniche e commerciali con fornitori e DD.LL., valutazione e stima dei costi di cantiere, misurazione lavori eseguiti, tracciamenti, e organizzazione di cantiere. Disponibile a viaggi e trasferte anche fuori dal territorio nazionale.


Competenze

Personalmente sono appassionato di informatica in generale, e lavoro quotidianamente con i programmi del pacchetto di “Office”, conosco in oltre a livello professionale anche i programmi di grafica come "AutoCad”, e programmi di contabilità cantieri come "Cant" della Promoteo.


Capacità

Disponibile a viaggi e trasferte anche fuori dal territorio nazionale.


Note

in possesso della patente B dal 1983 Hobby: sci, numismatica, ricerche geneaologiche E   possibile visionare il mio C.V. con foto al seguente indirizzo:     http://it.linkedin.com/pub/giovannichesi/24/a31/a7a




Guarda le richieste di Lavoro di Giovanni Chesi


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende