Ilaria Garbin Curriculum Vitae

Ilaria Garbin

Sono una donna di 38 anni di nazionalità Italiana residente a Recoaro Terme in provincia di Vicenza

Diploma

Diploma Liceo musicale


Laurea

Laurea in Lettere


Note su Studi

Laurea magistrale 32 in Lettere Moderne conseguita il 27/03/2012 presso l Università degli Studi di Verona. Votazione 108/110.


Esperienze Lavorative

Dal 01.10.2011 al 31.03.2012 ho svolto uno stage presso l’Amministrazione comunale di Recoaro Terme operando negli uffici Segreteria Generale, Servizi demografici e Relazioni con il Pubblico. Nel 2010 ho collaborato al progetto “Dopo la campanella” in qualità di educatrice presso l’Oratorio Don Bosco di Schio e, durante il periodo estivo, all’Estate Ragazzi quale membro dell’equipe organizzativa con compiti di animazione, conduzione di gruppi formativi, assistenza dei ragazzi in oratorio, partecipazione a Campi Giovani, Festa dei Ragazzi e Corsi Animatori. Nell’anno 2009 ho svolto il Servizio Civile Nazionale con l’incarico di educatrice ed insegnante di sostegno presso l’Ispettoria Salesiana S. Marco di Schio seguendo un percorso formativodidattico che prevedeva altresì la partecipazione a diversi convegni, quali “Adolescenza indecente” e “Chi ama educa”, presso l’Istituto Salesiano San Marco di Mestre.       Nel 2004 ho effettuato uno stage presso la Jolly Hotel di Londra in qualità di receptionist. Nell’estate del 2003 ho lavorato come cassiera presso la Coop Veneto con sede a Valdagno. Tra il 1999 e il 2002, durante la stagione estiva, ho svolto la mansione di receptionist presso l’Hotel Trettenero di Recoaro Terme.       Oltre a queste esperienze, durante il percorso di studi superiore ed universitario, ho svolto mansioni di cameriera e barista in vari locali e ristoranti di Recoaro Terme e Verona.


Professione Attuale

Attualmente sono coinvolta in un progetto formativo e di orientamento, della durata di 6 mesi 12.04.2012 – 12.10.2012, presso la Comunità Montana AgnoChiampo con sede in Valdagno, con la finalità di acquisire professionalità nei settori dell’amministrazione generale e in quello      economico finanziario.


Competenze

o Sistema operativo WINDOWS      o Pacchetto Office o Internet


Capacità

Capacità relazionali nei confronti dei superiori, colleghi e clienti Sviluppo del senso di responsabilità e di autonomia rispetto ai compiti assegnati Sviluppo di capacità e abilità utili nell’organizzazione del lavoro Predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con la clientela Disponibilità a trasferte in Italia e all estero.


Note

Data la mia giovane età ed il mio carattere estroverso, mi sento portata ad affrontare svariate esperienze che mi diano la possibilità di crescere professionalmente. Sono una persona sportiva e dinamica che preferirebbe svolgere un lavoro in cui il contatto con le persone sia frequente, che dia la possibilità di accrescere il mio bagaglio culturale e atto a soddisfare le mie aspirazioni. Eventuali responsabilità non mi spaventerebbero.




Guarda le richieste di Lavoro di Ilaria Garbin


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende