luisa selvaggini Curriculum Vitae

luisa selvaggini

Informati sull'Inserzionista: luisa selvaggini di Viterbo
Sono una donna di 48 anni di nazionalità italiana residente a Viterbo in provincia di Viterbo

Diploma

Diploma di Ragioniere


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

I.T.C. Paolo Savi di Viterbo anno 1990/1995 votazione 44/60.


Esperienze Lavorative

Rossi Orlando Srl, strada rinaldone Viterbo, distribuzione all ingrosso 19962005 Rossi Distribuzione srl, strada rinaldone Viterbo, disribuzione all ingrosso 20052012.                             Mansioni svolte: addetta alla vendita, segretaria, centralinista, controllo merce, gestione del magazzino inserimento dati, gestione spedizioni, fatturazione, gestione prezzi, rapporto diretto con la clientela, gestione pagamenti clienti. Coordinatrice agenti di vendita, ottima conoscenza dei programmi per agenti es.pstrade, e ottima conoscenza di vari modelli di palmari per gestione ordini e inventario.


Professione Attuale

Disoccupata, iscritta alle liste di mobilita dal 31 gennaio 2012


Competenze


Capacità

Mi reputo una persona :responsabile, attiva,precisa, creativa,     autonoma, decisa e determinata.                      Fortemente motivata con ottime capacità analitiche e di comunicazione,                      spirito d’iniziativa, capacita’ di lavorare in team.Interessata ad ampliare la propria formazione in diversi settori. Da sempre lavoro tramite pc, conoscendone i sistemi operativi windows 98, 2000, xp, conosco bene il pacchetto office, ottima navigazione con i vari browser internet explorex, mozilla, firefox. Ottima conoscenza del programma gestionale Zucchetti Adhoc che ho utilizzato per tutti i 15 anni della mia esperienza lavorativa.                                               


Note

Adoro lo sport e la musica.Ho praticato per 10 anni basket, dove sono arrivata anche a campionati di livello nazionale. Oggi pratico jogging,e tennis. La musica e da sempre una passione, ho imparato le basi per suonare la chitarra, ma cio che adoro e godermi la musica live, ogni volta che posso cerco di andare a concerti. Un altra passione e hobby e viaggiare, ho visitato diverse capitali europee e non solo dublino, londra, praga, parigi, budapest, vienna, madrid, barcellona, lisbona e spero di poter viaggiare ancora molto. Ho la patente di guida "b" e sono automunita.




Guarda le richieste di Lavoro di luisa selvaggini


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende