Filomena D Alò Curriculum Vitae

Filomena D Alò

Sono una donna di 40 anni di nazionalità italiana residente a Paese in provincia di Treviso

Diploma

Diploma di socio-psico pedagogo


Laurea

Laurea in Lettere


Note su Studi

in corso specialistica in filologia moderna presso l università di Padova.


Esperienze Lavorative

2008/2009: tutor pomeridiano di supporto scolastico presso associazioni culturali l amico di famiglia gravina inPuglia BA tel. direttore Franco Marino 337/1000922 10/20092011: docente non abilitata presso vari circoli didattici e istituti comprensivi di treviso e provincia Istituto comprensivo treviso n.2/3/4, IC Carbonera


Professione Attuale

disoccupata da gennaio 2012


Competenze

Capacità di organizzare lezioni didattiche nella scuola materna e primaria, definizione di obiettivi da raggiungere , e metodi da utilizzare a seconda della realtà scolastica e dei decreti ministeriali. Per il percorso di scuola secondaria: ottima capacità di analisi e spiegazione criticosemantica di testi letterari, contestualizzazioni storicosociali, buon approccio alle tematiche pedagogiche e antropologiche. Buon uso del computer certificato ECDL e diploma specializzazione di operatore su Elaboratore certificati a livello regionale. Patente B. lingua inglese livello scolastico.


Capacità

Ottime capacità di relazioni interpersonali e buona capacità di ascolto nel rispetto dei modi e dei tempi del mio interlocutore. Competenza acquisita a seguito del rapporti con infanti che sono nella delicata fase di acquisizione della padronanza linguistica. Sono in grado di prospettare un progetto di lavoro definendo in maniera concisa e sintetica gli obiettivi da raggiungere, i tempi e le metodologie più appropriate alla situazione che mi viene presentata e in linea con i decreti ministeriali.


Note

Appassionata a tutto ciò che è l educazione, nel senso profondo del significato e cioè nell ex ducere, mettere fuori le capacità che ogni essere unano possiede, veicolandole nell acquisizione della conoscenze letterarie, storiche e sociali al fine di conseguire una capacità critica indispensabile nel processo di crescita intellettuale.




Guarda le richieste di Lavoro di Filomena D Alò


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende