Nicola Capuano Curriculum Vitae

Nicola Capuano

Sono un uomo di 42 anni di nazionalità Italiana residente a Triggiano in provincia di Bari

Diploma

Diploma di Ragioniere


Laurea

Laurea in Economia e Commercio


Note su Studi

Laureando in Economia e Commercio con 21 esami sostenuti e 2 rimanenti per il conseguimento della Laurea triennale di I° Livello e con previsione di laurea nei primi mesi del 2013, diplomato come Ragioniere e Perito Commerciale con studio bilingue per anni 8 inglesefrancese, ed ex Consigliere di Laurea in Economia e Commercio nel biennio 20062008. Ottimo utilizzo del computer e dei suoi software applicativi più comuni, nonchè tecnico hardware e software. Capace, deciso, caparbio, socievole, dinamico. Attualmente lavoro, ed in passato ho anche intrapreso brevi esperienze lavorative con e senza contratto e impegnato nel ruolo in proprio come tecnico hardware e software. La mia aspirazione e il mio obbiettivo è il campo economico e quindi la gestione, l amministrazione, la finanza e la contabilità dove sussiste anche l applicazione dell informatica, senza tralasciare l’offerta di mansioni in campi differenti.


Esperienze Lavorative

ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE •     Date da – a                 Dal 07/03/2012 •     Tipo di azienda o settore            co Banca Mediolanum in Bari – Via A. Da Bari 2931 •     Tipo di impiego                  Addetto all’amministrazione con operazioni di sportello e gestione inizialmente                                                          del family banking ed ora del private banking, assunto con contratto parttime a                                                     tempo indeterminato di 5 livello da più di 11 mesi, con mansioni operative. •     Principali mansioni e             Gestione e amministrazione, tra cui riporto le più importanti: Responsabilità                      investimenti, prodotti assicurativi, titoli, depositi, rid,, mutui, fidi,        assegni, prestiti, versamenti, bonifici, pratiche ordinarie ed altro         Gestione della clientela – Corsi di formazione bancaria tramite web – Utilizzo        sistemi informatici – Organizzazione eventi bancari ESPERIENZE LAVORATIVE       • Date da – a          Dal 12 al 22.09.2008 dal 10 al 21.09.2009 dal 13 al 20.9.2010 – dal 9 al 18.9.2011 – dal 7.09.2012 al 17.09.2012       • Tipo di azienda o settore          Pechè GourmandesStand fieristico di nazionalità francese in Bari co Fiera del Levante con finalità anche di studio approfondito della lingua       • Tipo di impiego          Traduttore, addetto vendita, gestione cassa, vendita diretta al pubblico       • Principali mansioni e             responsabilità           Traduzione italianofrancese e viceversa con vendita al pubblico in modo diretto, gestione pagamenti, gestione stand       • Date da – a          Dal 2000    • Tipo di azienda o settore          Campo informatico       • Tipo di impiego          Assistenza tecnica hardwaresoftware tutt’ora svolto nel tempo libero       • Principali mansioni e            responsabilità          Svolto in proprio in accostamento agli studi universitari ed al lavoro       • Date da – a          Dal 20/06/2011 al 31/07/2011    • Tipo di azienda o settore          ECare Contact S.r.l. TelefoniaComunicazioni – Modugno Ba       • Tipo di impiego          Call Center Outbound con commessa Vodafone       • Principali mansioni e         responsabilità          Gestione contratti telefonia Vodafone con contratto a progetto per Agenzia Interinale Randstad di Bari con corso di formazione co Puglia Form in Bari              • Date da – a                    Dal 3/10/2011 al 4/10/2011        • Tipo di azienda o settore          Leroy Merlin S. Caterina 17E Bari         • Tipo di impiego          InventaristaScaffalista         • Principali mansioni e              responsabilità          Inventario merce con contratto in somministrazione tramite Agenzia Interinale    GI Group di Bari quale datore di lavoro e per Società utilizzatrice “Ivalis”


Professione Attuale

ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE •     Date da – a                 Dal 07/03/2012 •     Tipo di azienda o settore            co Banca Mediolanum in Bari – Via A. Da Bari 2931 •     Tipo di impiego                  Addetto all’amministrazione con operazioni di sportello e gestione inizialmente                                                          del family banking ed ora del private banking, assunto con contratto parttime a                                                     tempo indeterminato di 5 livello da più di 11 mesi, con mansioni operative. •     Principali mansioni e             Gestione e amministrazione, tra cui riporto le più importanti: Responsabilità                      investimenti, prodotti assicurativi, titoli, depositi, rid,, mutui, fidi,        assegni, prestiti, versamenti, bonifici, pratiche ordinarie ed altro         Gestione della clientela – Corsi di formazione bancaria tramite web – Utilizzo        sistemi informatici – Organizzazione eventi bancari


Competenze

Ottimo utilizzo del computer e di programmi quali Sistemi Operatvi windows Xp, Vista, Seven, Office, Word, Power Point, Acces, Internet, Mail, Programmi di Sicurezza. Sono in grado di ripristinare problemi hardware e software su di un computer, capacità assunta negli anni come assistenza tecnica.


Capacità

Lavoro di gruppo: ho lavorato in diverse situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse seminari formativi universitari, consigliere di Laurea in Economia & Commercio, corso immersioni subacquee. Sono capace di dare informazioni in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della clientela. Ho sviluppato questa capacità prestando il mio servizio nelle associazioni studentesche universitarie.       Capacità relazionali: entro facilmente in relazione con persone di diversa nazionalità e cultura, so interpretare e adattare la comunicazione e le richieste alle diverse sensibilità personali.


Note

Si predilige una mansione in ambito amministrativo, contabile, finanziario o informatico, anche con disponibilità al parttime, turni, stage e percorsi formativi. Capacità di lavoro in team, buone capacità relazionali, comunicative e di problem solving, raggiungimento obiettivi. Preciso, puntuale, professionale, dinamico, determinato, flessibile.




Guarda le richieste di Lavoro di Nicola Capuano


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende