diana del giudice Curriculum Vitae

diana del giudice

Sono una donna di 57 anni di nazionalità italiana residente a busto arsizio in provincia di Varese

Diploma

Diploma di Perito in informatica


Laurea


Note su Studi

diploma di perito capotecnico industriale specializzazione in informatica conseguito presso l’ i.t.i.s. f. giordani di napoli votazione 44/60 diploma della scuola diretta a fini speciali per statistica informatica conseguito presso l’istituto universitario navale di napoli votazione 70/70


Esperienze Lavorative

letturista/acquisitore presso la gasmarketing di napoli 1 anno collaboratrice esterna presso la curcio editore agenzia di napoli circa 3 anni impiegata con mansioni di segretariato, operatore pc, gestione periferiche semplici presso società di informatica di caserta circa 2 anni   impiegata analista/programmatore presso ditta sita in provincia di varese circa 10 anni.


Professione Attuale

attualmente impiegata presso società di sviluppo software nella mansione di analista/programmatore anche contatto diretto con i clienti. interessata a nuove proposte lavorative site in toscana ed in particolare nella provincia di grosseto per prossimo trasferimento in zona. disponibilità immediata salvo i tempi contrattuali previsti per la chiusura dell’attuale contratto lavorativo.


Competenze

ottima conoscenza dei sistemi operativi windows 95/98/2000/xp ottima conoscenza del pacchetto office 97/2000/2003 ottima conoscenza dell’ambiente di sviluppo visual basic 6 e vba buona conoscenza dell’ambiente di sviluppo .net 2003 ottima conoscenza di vari componenti integrati in vb e/o vba quali la truedbgrid di componentone, la listlabel della combit, mmail della marbry, teechart per la graficazione di serie storiche ottima conoscenza database di relazionali quali sqlbase, access,server conoscenza ambiente di sviluppo centura buona conoscenza inglese tecnico esperienza di programmazione applicazioni client per richieste servizi web attraverso http e utilizzo di pagine xml esperienza programmazione applicazioni server per gestione servizi web.


Capacità


Note

piscina, kung fu, musica quasi esclusivamente italiana, letttura libri genere fantascientifici




Guarda le richieste di Lavoro di diana del giudice


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende