Giuliano Burlin Curriculum Vitae

Giuliano Burlin

Informati sull'Inserzionista: Giuliano Burlin di Mira
Sono un uomo di -138738 anni di nazionalità italiana residente a Mira in provincia di Venezia

Diploma

Diploma di Perito per l'elettrotecnica e l'automazione


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Attestato di Elettrotecnica.


Esperienze Lavorative

Azienda Zeolite Mira come operaio conduzione impianti chimici di miscelazione, reazione, stasi, neutralizzazioni, stoccaggi e confezionamenti. Con mansione di capo turno nel seguire e gestire una squadra di sei operatori a turnazione ciclo continuo.


Professione Attuale

Attualmente in Mobilitò L. 223/91 .


Competenze

Ho una buona esperienza nel risolvere problematiche impiantistiche che possono sorgere, eseguo piccole manutenzioni meccaniche elettriche e di carpenteria .


Capacità

Ho un buon rapporto con il personale per il lavoro di gruppo e raggiungere e migliorare sempre gli obbiettivi . Ho conoscenza in informatica sul pacchetto Windows office e Excel .


Note

Ho la patente B e patentino per carrelli elettrici. Mi piace correre in bicicletta e a piedi e come hobby mi piace il giardinaggio e orto. Visto ultimamente le calamita, vedi trombe d aria, terremoti , non mi sono tirato in dietro per dare il mio aiuto e per raccogliere sui centri varie cose dall alimentazione e vestiario per aiutare le persone che avevano bisogno.




Guarda le richieste di Lavoro di Giuliano Burlin


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende