Simone Morgante Curriculum Vitae

Simone Morgante

Informati sull'Inserzionista: Simone Morgante di Roma
Sono un uomo di 36 anni di nazionalità Italiana residente a Roma in provincia di Roma

Diploma

Diploma di Perito turistico


Laurea

Laurea in Lingue e civiltà orientali


Note su Studi

Laurea Magistrale in Lingue e Civiltà Orientali. Voto 110/110 con lode. Titolo ottenuto presso l Università di Roma "La Sapienza". Corso di Laurea Magistrale in Lingua e Letteratura Araba con specializzazione in relazioni internazionali del mondo arabo, storia contemporanea dei Paesi arabi, paleografia e numismatica araba, storia e istituzioni dell’Islam in Asia Meridionale. Titolo della tesi: la saudizzazione del Pakistan.


Esperienze Lavorative

Dicembre 2011 – Settembre 2013 Emirates Airlines, Dubai, E.A.U. Assistente di volo. Le mansioni svolte ricoprivano innanzitutto il garantire la sicurezza, l’assistenza e la corretta gestione delle situazioni a bordo degli aeromobili nella prevenzione di eventi di emergenza, al fine di preservare l’incolumità dei passeggeri, e l espletare il servizio di bordo per il rinfresco, incluse altre attività volte ad un miglior comfort dei passeggeri.


Professione Attuale

In cerca di occupazione


Competenze

Customer Care Problem Solving


Capacità

Attenzione al cliente Bella presenza


Note




Guarda le richieste di Lavoro di Simone Morgante


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende