Federico Peruzzo Curriculum Vitae

Federico Peruzzo

Informati sull'Inserzionista: Federico Peruzzo di Cassola
Sono un uomo di 39 anni di nazionalità Italiana residente a Cassola in provincia di Vicenza

Diploma

Diploma di Perito in informatica


Laurea

Laurea in Scienze Statistiche ed Economiche


Note su Studi

Laurea in Statistica, Economia e Finanza conseguita il 26/9/2008 presso l università degli Studi di Padova. TITOLO DELLA TESI: "La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche: l esperienza del Comune di Bassano del Grappa" VOTAZIONE FINALE: 100/110 Diploma di Perito informatico conseguito nel 2004 presso l I.T.I.S. "E. Barsanti" di Castelfranco Veneto TV VOTO FINALE: 88/100


Esperienze Lavorative

13 APRILE 15 GIUGNO 2015 Ferretto Group Spa Vicenza Stage di 320 ore successivo al corso di Logistica nell’ambito del progetto di Garanzia Giovani nella quale ho affiancato il Responsabile della Produzione svolgendo un monitoraggio sugli indicatori di efficienza dei vari Centri di Lavoro su base mensile, annuale, con raffronti e grafici temporali in Excel, sulla classificazione delle cause principali del blocco delle macchine al fine di individuare i punti critici e uno studio sulla produzione mensile 2015 del reparto di Saldatura in base ai budget prefissati. Ho inoltre preso parte ad un progetto di miglioramento dell’efficienza energetica con preventiva mappatura dei consumi di energia elettrica per reparto condotto con la società di consulenza Centro Sicurezza Ambiente SCSA e ad un progetto di miglioramento dell’efficienza produttiva indagine pilota scegliendo a campione 2 centri di lavoro condotto con la società di consulenza CONSIDI. FEBBRAIO OTTOBRE 2012 MC COM SNC azienda con sede legale a RubieraRE, io ho lavorato nel bassanese Agente per conto di ENEL ENERGIA società del mercato libero, illustrazione di servizi ai fini della chiusura di contratti di fornitura di energia elettrica e gas solo presso attività commerciali. DICEMBRE 2011 Formetal Srl Rosa VI Inserito in squadra produttiva di fusti metallici, utilizzo di presse meccaniche, calandra, paletizzatore automatico. AGOSTONOVEMBRE 2010 BAXI Spa Bassano del Grappa VI Addetto alla preparazione materiali presso il Magazzino Materie Prime: attività di travaso dei materiali mediante movimentazione manuale dei carichi nel mio caso presso un’area chiamata “Massivo”, ma quando necessario anche nelle corsie del Supermarket, ove è ubicata la componentistica più piccola prelevata e destinata alle linee di montaggio. Ho utilizzato i mezzi seguenti: carrellino manuale, trans pallet sia elettrico che manuale, paranco.


Professione Attuale

Attualmente lavoro con contratto a chiamata in un locale serale/notturno con mansioni di lavabicchieri e runner sostanzialmente al banco come aiutante dei baristi. L azienda si chiama "Special srl" e lavoro in particolare nelle serate del weekend. NON è un lavoro a tempo pieno!


Competenze

Utilizzo di: Word per la preparazioni di varie tipologie di documenti, Excel per l analisi di dati e costruzione di grafici, Powerpoint per la realizzazione di presentazioni, conoscenza di base di Access per piccole basi di dati, software NetPro per il reperimento di dati concernenti la produzione delle varie macchine di uno stabilimento industriale. Utilizzo dei principali applicativi di gestione della posta elettronica e di ricerca sul web. In ambito di magazzino ho utilizzato transpallet elettrico, paranco e in ambito di catena di montaggio ho avuto modo di utilizzare trapani ed avvitatori.


Capacità


Note




Guarda le richieste di Lavoro di Federico Peruzzo


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende